Dazi fermi esulta Ursula Pronti a negoziare

Lidentita.it - Dazi fermi, esulta Ursula: “Pronti a negoziare”
Potrebbe interessarti anche:
Listini in picchiata in attesa dei dazi. Ursula vuole bandire le aziende Usa
Piazza Affari maglia nera: -1,77%. Secondo «El Pais», Bruxelles potrebbe escludere le imprese americane da progetti e bandi comunitari come ritorsione. Larry Fink (Blackrock): «Debito e Bitcoin ...
«Assurdo stupirsi dei dazi. Dialoghiamo con gli Usa ma Ursula non è adatta»
L’imprenditore leader nella produzione di carburatori, Andrea Dell’Orto: «La Commissione nomini un mediatore e coinvolga le aziende. Ci sono opportunità da cogliere».
Continua a leggere
Ursula von der Leyen : aperti ai negoziati sui dazi - difenderemo i nostri interessi
"Non ci piacciono i dazi perché pensiamo siano come delle tasse e che siano negativi per le imprese e per i consumatori. Abbiamo sempre detto che difenderemo i nostri interessi. Lo abbiamo detto e ...
Dazi, la telefonata tra Meloni e Ursula: no a escalation. La “leva” della Difesa - Una notte insonne per l’ennesima grana saltata da quando è al timone di Palazzo Chigi. Le telefonate con Ursula von der Leyen per evitare che la situazione sfugga di mano, ... (ilmessaggero.it)
Dazi: il sindacato auto esulta, Musk un po' meno - Tio.ch è un portale online di news attivo dal 1997 di proprietà di Ticinonline SA. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale ... (tio.ch)
Ursula von der Leyen: aperti ai negoziati sui dazi, difenderemo i nostri interessi - "Non ci piacciono i dazi perché pensiamo siano come delle tasse ... Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nella conferenza stampa al termine del vertice ... (quotidiano.net)