Dazi Trump Il presidente cinese Xi Jinping è un mio amico mi piace Un incontro con lui Certo – Video

Ilfattoquotidiano.it - Dazi, Trump: “Il presidente cinese Xi Jinping è un mio amico, mi piace. Un incontro con lui? Certo” – Video
Potrebbe interessarti anche:
Trump - alle 17 in videocollegamento col forum di Davos. E’ allarme per l’annuncio di nuovi dazi
Roma, 23 gennaio 2025 – Alle 17 il neo presidente Usa Donald Trump interverrà da remoto al World Economic Forum di Davos, dove dovrebbe annunciare le sue politiche tra cui nuovi dazi a Messico e ...
Dazi di Trump - Canada e Messico preparano ritorsioni. La Cina protesta : “Le guerre commerciali non hanno vincitori”
Roma, 2 febbraio 2025 - La risposta ai dazi di Trump è arrivata subito da Canada e Messico (Washington ha imposto il 25% per entrambi i Paesi, ndr). Il primo ministro canadese, Justin Trudeau, ...
Dazi - il piano Trump è un colpo da shock : e (adesso) può favorire la Cina - ecco perché
Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi del...
Dazi, ultime notizie. Trump: «Incassiamo 2 miliardi al giorno. Presto saremo nuovamente molto ricchi». Tariffe 104% alla Cina. Canada, 25% su auto Usa.
Cina, dazi anti-Usa in vigore ma restano all’84%. Lutnick: dazi su acciaio, alluminio e auto confermati. Colloqui Pechino-Ue.
Trump congela i "dazi reciproci" per 90 giorni, ma per la Cina aumentano al 125% - Tajani: la decisione di Trump è un segnale positivo, rafforzeremo export.
Intanto sono entrati in vigore i dazi della Cina in risposta agli Stati Uniti.
Al via i «dazi reciproci» per 60 Paesi, la Cina risponde. La frase-choc di Trump.
Usa, la pausa sui dazi fa volare Wall Street: Dj +7,87%, Nasdaq +12,16%.
Ne parlano su altre fonti I future su Wall Street in calo con l'avvio dei dazi cinesi - Tutti in rally meno Milano che resta debole (+0,18%), con molti titoli che faticano ad aprire. Partono le contromisure di Pechino. Von der Leyen: “Bene pausa ... (repubblica.it)
Dazi, Trump cede a Wall Street: pausa di 90 giorni. Stangata alla Cina: 125%. Cosa succede ora - I più gentili la definiscono politica del “roller coaster”, i maligni parlano di improvvisazione e incapacità. La Casa Bianca invece ha presentato la decisione di ... (ilgazzettino.it)
Dazi, marcia indietro di Trump: tregua di 90 giorni. Ma quelli verso la Cina salgono al 125% - L’annuncio è arrivato davanti al crescente nervosismo di operatori economici e opinione pubblica. Pechino aveva alzato all’84% le tariffe sull’import dagli Usa ... (ilsole24ore.com)