Delitto Garlasco scontro tra i legali della famiglia di Chiara Poggi e i pm sulla nuova indagine il mistero sul intervista alle Iene di Alberto Stasi

Leggo.it - Delitto Garlasco, scontro tra i legali della famiglia di Chiara Poggi e i pm sulla nuova indagine: il mistero sull'intervista alle Iene di Alberto Stasi
Potrebbe interessarti anche:
Delitto Garlasco - Andrea Sempio parla di Chiara Poggi e del Dna : “Per la prima volta c’è un test vero”
“Sul DNA sono tranquillo, frequentavo quella casa”, ha detto Andrea Sempio, ospite in studio a Quarto Grado, parlando del delitto di Garlasco e anche del suo rapporto con Chiara Poggi. Sull'amico ...
Delitto di Garlasco - Andrea Sempio “sconvolto e allibito” per l’accusa di aver ucciso Chiara Poggi : “A suo carico altri elementi oltre al Dna”
Andrea Sempio sconvolto per l’accusa di aver ucciso Chiara Poggi
Il delitto di Garlasco si riapre dopo 18 anni con un colpo di scena inaspettato: a uccidere Chiara Poggi, secondo la tesi ...
Delitto di Garlasco - la mamma di Chiara Poggi : “Per noi il colpevole resta Alberto Stasi. Quando avremo un po’ di pace?”
La mamma di Chiara Poggi: “Per noi il colpevole resta Alberto Stasi”
La riapertura delle indagini sul caso del delitto di Garlasco fa ripiombare nell’incubo la mamma di Chiara Pioggi, la ragazza ...
Delitto di Garlasco, scontro legale per due interviste alle Iene. I pm ricusano il perito dell'inchiesta su Andrea Sempio, la Procura generale contro la semilibertà ad Alberto Stasi.
Delitto di Garlasco, la battaglia delle perizie: dal genetista Giardina all’ex comandante del Ris Garofano, tutti coinvolti nello scontro Stasi-Sempio.
Garlasco, cos'è successo nell'udienza su Sempio e perché la giudice si è riservata sulla nomina di Giardina.
Garlasco, i legali della famiglia Poggi attaccano i pm sulla nuova indagine: «Il Dna sotto le unghie non esiste».
Caso Garlasco, la Procura e i dubbi sul perito del Dna: “È andato in televisione. Non può essere imparziale”.
Delitto di Garlasco, scontro legale per due interviste alle Iene. I pm ricusano il perito dell'inchiesta su Andrea Sempio, la Procura generale contro la semilibertà ad Alberto Stasi.
Ne parlano su altre fonti Caso Poggi, tensione al maxi incidente probatori: scontro tra periti e polemiche sul DNA. Chiesta l'esclusione del genetista Giardina e di Garofano - Andrea Sempio , nuovo indagato per il delitto di Chiara Poggi a Garlasco, si dice “tranquillo” e “sereno” ribadendo di non avere nulla da temere. (notizie.tiscali.it)
Delitto di Garlasco, scintille verso incidente probatorio/ Dal perito Giardina a Garofano: chiesta esclusione - Delitto di Garlasco, verso maxi incidente probatorio tra tensioni e polemiche: perché è stata chiesta l'esclusione del genetista Giardina e di Garofano ... (ilsussidiario.net)
Garlasco, doppio scontro legale: perizie e semilibertà al centro del caso Poggi - A distanza di quasi diciotto anni dall’omicidio di Chiara Poggi, il caso di Garlasco riaccende tensioni giudiziarie su due fronti distinti, ma strettamente intrecciati. Da un lato, il tribunale di Pav ... (informazione.it)