Dimissioni del ambasciatrice americana in Ucraina Bridget Brink

Quotidiano.net - Dimissioni dell'ambasciatrice americana in Ucraina Bridget Brink
L'ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina si dimette, dice il Dipartimento di Stato.
Dimissioni dell'ambasciatrice americana in Ucraina Bridget Brink.
Scontro Trump-Zelensky, l'ambasciatrice ucraina rischia il posto: «Perché non ha impedito al presidente di parlare inglese?.
Il Consiglio di sicurezza Onu adotta la risoluzione Usa con il sostegno alla Russia - Usa dopo il voto in Consiglio Onu, "primo passo cruciale".
Ucraina, lascia anche Kuleba: pioggia di dimissioni nel Governo Zelensky.
Studio Ovale, l'ambasciatrice ucraina in lacrime? Rumors drammatici: che fine rischia di fare | .it.
Ne parlano su altre fonti Si dimette l'ambasciatrice Usa in Ucraina - L'ambasciatrice americana in Ucraina, Bridget Brink, si è dimessa dall'incarico. La notizia anticipata da alcuni media è stata confermata dalla portavoce del dipartimento di Stato, Tammy Bruce, in un ... (ansa.it)
Scontro Trump-Zelensky, l’ambasciatrice ucraina rischia il posto: «Perché non ha impedito al presidente di parlare inglese?» - C’era anche Oksana Markova, ambasciatrice ucraina ... americana. La polemica con i Repubblicani Usa A dirla tutta, non è la prima volta che si vocifera delle possibili dimissioni di Oksana ... (msn.com)
Ucraina, sull’attacco a Kryvyi Rih Zelensky critica l’ambasciatrice Usa - Droni anche su Kharkiv dove si trova la nostra inviata Carlotta Ricci All'Ucraina imposti dagli Stati Uniti dazi generali del 10 per cento, che colpiranno soprattutto i piccoli produttori. (informazione.it)