Due italiani morti nel crollo della discoteca a Santo Domingo tra le vittime lo chef Luca Massimo Iemolo

Ci sono due italiani tra le vittime del crollo della discoteca a Santo Domingo. Nella tragedia dello scorso martedì hanno perso la vita almeno 218 persone. Secondo fonti informate citate da Ansa, una delle due vittime ha il doppio passaporto italiano e dominicano. L’altra è lo chef Luca Massimo Iemolo.A confermare la presenza di Iemolo, 48 anni originario di Catania, tra le vittime della tragedia alla discoteca Jet Set c’è anche un post su Instagram del ristorante in cui lavorava: «Lo staff del Sarah Restaurante esprime sincere condoglianze e profonda vicinanza a tutte le famiglie colpite al tragico crollo che è avvenuto al Jet Set, una tragedia che ha toccato il cuore di tutto il Paese».In aggiornamentoL'articolo Due italiani morti nel crollo della discoteca a Santo Domingo: tra le vittime lo chef Luca Massimo Iemolo proviene da Open.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Incidente in Kenya - morti due turisti italiani : un uomo e una donna. Schianto su piccolo bus : altri 4 feriti

Kenya - due turisti italiani morti in un incidente stradale

Kenya - due turisti italiani morti in un incidente stradale

I 2 italiani morti nel crollo della discoteca a Santo Domingo.

Due italiani morti nel crollo di Santo Domingo. Tra le vittime lo chef catanese Luca Massimo Iemolo.

Crollo discoteca Santo Domingo, morti anche due italiani: uno è lo chef Luca Massimo Iemolo.

Due italiani morti nel crollo della discoteca a Santo Domingo: tra le vittime lo chef Luca Massimo Iemolo.

Due italiani tra le vittime del crollo in discoteca a Santo Domingo.

Santo Domingo, ci sono due italiani tra le vittime del crollo della discoteca: uno è lo chef Luca Massimo Iemolo.

Ne parlano su altre fonti

due italiani morti crolloI due italiani morti nel crollo della discoteca a Santo Domingo - AGI - Ci sono due italiani tra le vittime del crollo della discoteca Jet Set a Santo Domingo. Secondo quanto si apprende da fonti qualificate si tratta di una donna dominicana con doppia cittadinanza ... (msn.com)

due italiani morti crolloLuca Massimo Iemolo, lo chef è tra i due italiani morti nel crollo della discoteca a Santo Domingo. Sono 218 i morti - Ci sono anche una vittima italiana e una persona con doppia cittadinanza italiana e dominicana tra i morti nel crollo del tetto della discoteca Jet Set a Santo Domingo, nella Repubblica ... (msn.com)

due italiani morti crolloCrollo discoteca a Santo Domingo, almeno 218 morti: ci sono anche due italiani - (Adnkronos) - C'è anche un italiano e una persona con doppia cittadinanza italiana e dominicana tra i 218 morti nel crollo del tetto della discoteca Jet Set a Santo Domingo, nella Repubblica Dominican ... (msn.com)

Video Due italiani