Episodio shock arbitro aggredito in campo squadra Allievi esclusa e calciatori squalificati fino al 2030
Potrebbe interessarti anche:
Lutto per Muriel : episodio shock - si è trattato di un agguato
Ultimo aggiornamento 5 Febbraio 2025 17:30 di Alessia
Lutto per Luis Muriel: la ricostruzione per quanto accaduto col familiare dell’ex Atalanta è drammatica. Ecco tutto quello che è trapelato.
Luis ...
Mare Fuori 5 Ciro è vivo - la tomba è vuota ? Il finale shock dell’episodio 6
Un dilemma portato avanti ormai dall’inizio della seconda stagione in poi. Anche gli sceneggiatori stessi ci hanno giocato a favore di una maggiore suspense. Ma a parlare oggi è proprio l’attore ...
Black Mirror 7 : Finale Shock dell’Episodio 1 Spiegato! Cosa Significa il Destino di Amanda e Mike?
Sei pronto per un tuffo nelle profondità oscure di Black Mirror? La stagione 7 è arrivata e l'episodio 1, "Common People", ha lasciato tutti senza parole. Preparati, perché stiamo per svelare i ...
Episodio shock, arbitro aggredito in campo: squadra Allievi esclusa e calciatori squalificati fino al 2030.
Arbitro di 19 anni picchiato durante una gara di under 17: shock in Sicilia.
Torrice, ragazzino aggredito da un dirigente: rissa sfiorata durante la partita.
Milano, ancora un episodio di violenza: la denuncia sui social.
Violenza in campo: arbitro 16enne aggredito dal padre di un calciatore.
"Io e Maresca non arbitriamo a Napoli, ho tre figli": Guida, le parole shock.
Ne parlano su altre fonti Episodio shock, arbitro aggredito in campo: squadra Allievi esclusa e calciatori squalificati fino al 2030 - Una durissima sanzione è stata inflitta alla società Russo Sebastiano Calcio Riposto, coinvolta in un gravissimo episodio di violenza. (msn.com)
Arbitro aggredito in Sicilia, presidente Riposto: "Devastato, ma accanimento sui ragazzi non serve" - "Sono devastato. Anni di lavoro e passione per il calcio oggi compromessi da un episodio deplorevole, ingiustificabile. La violenza è inaccettabile senza se e ma". Così Pietro Romano, presidente dell' ... (msn.com)
Arbitro aggredito in Sicilia nei playoff U17 con calci e pugni: Riposto esclusa dal campionato e squalifiche fino al 2030 - L'arbitro di una gara U17 in Sicilia era stato aggredito dai tesserati del Riposto, squadra ora esclusa dalla competizione: squalifiche per 11 tra dirigenti e giocatori, alcuni fino al 2030 ... (sport.virgilio.it)