Exequia quando la pubblicità funebre diventa virale e intelligente

“12 rate a tasso 0. E il caro è estinto”. Una frase che di primo impatto strappa un sorriso, ma che nella sua semplicità racchiude tutto il potenziale comunicativo di Exequia Funeral Services e di Taffo. Perché se c’è un’impresa capace di trattare il tema della morte con rispetto ma anche con coraggio comunicativo, quella è Exequia. E se l’ironia è una forma d’intelligenza, qui siamo in piena creatività applicata alla vita. e oltre.Dalla bara con fiocco rosso stile regalo natalizio al cartellone estivo con scritto “Si schiatta di caldo?”, Exequia ha trasformato il modo di fare comunicazione nel settore funebre. E lo ha fatto con una cifra stilistica chiara: essere umani anche nella pubblicità, parlare senza paura ma con delicatezza e senso dell’umorismo.quando la bara fa sorridereC’è chi storce il naso davanti a certe battute, e chi — semplicemente — le capisce.
Leggi su Ilfaroonline.it

Potrebbe interessarti anche:

Terremoto - forte scossa di magnitudo 6.9 : dove e quando è successo
Notizia in aggiornamento – Un terremoto intenso di magnitudo 6.9 ha scosso la costa della Nuova Britannia, situata nella Papua Nuova Guinea. L’evento sismico, registrato ieri a pochi km al largo, ha ...

Renato Veiga Juventus - ci siamo! Ecco quando arriverà il nuovo difensore a Torino. C’è la data
di Redazione JuventusNews24Renato Veiga Juventus: quando arriverà il nuovo difensore a Torino? Ecco la possibile data per vedere il nuovo colpo dei bianconeri Secondo quanto riportato da Fabrizio ...

Neonata rapita - l'agente che l'ha salvata : "C'era un party - quando ho bussato..."
Myrta Merlino ha aperto l'ultima puntata di Pomeriggio 5 con la storia della piccola Sofia, la neonata rapita a Cosenza da Rosa Vespa, 51enne di Cosenza, e Aqua Moses, 43enne di origini senegalesi. ...

Exequia, quando la pubblicità funebre diventa virale (e intelligente).

Roma muore dal ridere.

"Si schiatta di caldo...". Ora c'è chi denuncia le agenzie funebri.

Exequia outdoor con Next adv.

Pubblicità choc di una azienda di pompe funebri romana che offre il “cappotto di legno” a prezzi scontati.

Exequia quando la pubblicità funebre diventa virale e intelligente.

Ne parlano su altre fonti
Video Exequia quando