Farmaceutica Gallina L’industria italiana è molto solida e va tutelata in Ue
Potrebbe interessarti anche:
Graziani : «Inter arrabbiata? Vuole prendersi rivincita!»
L’Inter giocherà oggi contro il Milan un derby che dire sia decisivo è diminutivo. Ciccio Graziani su Sport Mediaset ricorda l’importanza del match.
IMPORTANTE! – L’Inter è pronta al terzo derby ...
Spesa farmaceutica - 200 milioni di rimborsi in meno alla Puglia : "Governo approvi nuovi criteri"
Dal 2019 al 2023 la Puglia ha perso circa 200 milioni sui rimborsi per la spesa farmaceutica assicurati dal payback per l’acquisto diretto dei farmaci. Nello stesso periodo, a causa di una norma ...
Alta Maremma e Sticciano in campo. L’undici di Franchi vuole i tre punti
Recupero della quattordicesima giornata oggi per il campionato di Terza categoria. Alle 14.30 allo stadio "Cecchi Gori" di Roccatederighi si sfidano Alta Maremma e Sticciano per recuperare il ...
Farmaceutica, Gallina: "L'industria italiana è molto solida e va tutelata in Ue" - (Adnkronos) - "L'industria farmaceutica europea, con cui sono in contatto regolarmente, riconosce i numerosi elementi positivi della riforma" a cui si è lavorato in Ue, "perché si vuole semplificare, ... (msn.com)
L'industria italiana del pharma in cifre - 52 miliardi di produzione, Italia leader in UE con Germania e Francia; 2% il peso sul PIL dell’industria farmaceutica, prima per competitività (Istat); 3,6 miliardi di investimenti (1,6 ... (quotidianosanita.it)
I farmaci trainano l’industria italiana, produzione cresciuta del 21% in un anno - Il risultato di gennaio ha però parzialmente rimesso in linea di crescita la produzione industriale italiana, dopo un 2024 molto difficile. La farmaceutica, il nuovo Made in Italy Analizzando i ... (quifinanza.it)