Filippo Turetta interviene Giulia Bongiorno Sentenza sbagliata

Tvzap.it - Filippo Turetta, interviene Giulia Bongiorno: “Sentenza sbagliata”
Potrebbe interessarti anche:
Femminicidio di Giulia Cecchettin - le motivazioni dell'ergastolo per Filippo Turetta : «75 coltellate non sono segno di crudeltà - ma di inesperienza»
Sono 150 le pagine con le motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo l'ex fidanzato della ragazza. La ricostruzione del femminicidio dell’11 novembre 2023
Filippo Turetta - le 75 coltellate «segno di inesperienza e non di crudeltà». I giudici : non accettava l'autonomia di Giulia
Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo senza attenuanti generiche per «l'efferatezza dell'azione, della risolutezza del gesto compiuto e degli abietti...
Filippo Turetta condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Cecchettin
Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo senza attenuanti generiche per "l'efferatezza dell'azione, della risolutezza del gesto compiuto e degli abietti motivi di arcaica sopraffazione che ...
Giulia Cecchettin, la nonna: "Turetta assassino lucido".
Filippo Turetta e il commento di Gramellini sul padre Nicola: "Ha sbagliato, ma voleva suo figlio in vita".
Turetta, legale Cecchettin: “Non si è mai pentito, non ha chiesto perdono”.
Processo Turetta: il Sindaco di Vigonovo interviene.
Processo Cecchettin, Filippo Turetta: «Volevo rapire Giulia e poi toglierle la vita. Scusarmi sarebbe ridicolo, dovrei soltanto sparire».
Omicidio di Giulia Cecchettin, Alessi: “Con quelli come Filippo Turetta dovrebbero intervenire vicini e familiari prima dei carabinieri. Anche io e mia moglie una volta…”.
Ne parlano su altre fonti L’aggressione di Turetta a Giulia Cecchettin durata 20 minuti: “Ha avuto il tempo di percepire imminente morte” - Come hanno scritto i giudici della Corte d'Assise di Venezia nella sentenza di condanna all'ergastolo per Filippo Turetta, "l'aggressione sia durata ... (fanpage.it)
Le 75 coltellate di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin per "inesperienza", la sorella Elena: "Sentenza pericolosa" - Fanno discutere le motivazioni con cui i giudici hanno condannato il ragazzo per il femminicidio della studentessa escludendo la crudeltà. La sorella della vittima: "Uccisa anche dal menefreghismo" ... (today.it)
Filippo Turetta, «La sentenza va accettata, anche se è dura dirlo». Le parole dell'avvocata delle donne Rossella Benedetti - Il legale del centro anti-violenza sulle motivazioni: «Comprendo i magistrati. E questa è una sentenza storica» ... (msn.com)