Giornata straordinaria al ippodromo di San Rossore con il 135 premio Pisa

Domenica scorsa l’ippodromo di San Rossore ha vissuto una straordinaria Giornata con la disputa del premio 135° premio Pisa e altre importanti prove. Il pomeriggio è stato valorizzato anche dalla presenza del sottosegretario Patrizio La Pietra che ha preso visione della realtà di San Rossore in una delicata fase di riconsiderazione dell’intera ippica nazionale e dei suoi reali valori. Tutto ciò non deve però farci dimenticare che la riunione di corse continua; si corre infatti questo pomeriggio e anche il prossimo giovedì. Nel programma odierno sono al centro due corse ognuna delle quali ha un significato particolare. Nel premio "Croce Rossa Italiana - Comitato di San Giuliano-Pontasserchio" si celebra il prezioso servizio di assistenza prestato ogni anno all’ippodromo di San Rossore. Sulla distanza dei 1200 metri si confrontano sette velocisti.
Giornata straordinaria al ippodromo di San Rossore con il 135 premio Pisa

Lanazione.it - Giornata straordinaria all'ippodromo di San Rossore con il 135° premio Pisa

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Nella giornata dell’Europa la XVI Edizione del premio Guido Carli. Anticipazioni e dettagli
Nella vita voleva fare il broker, ma ai numeri il destino ha presto anteposto il cibo, che per lui è sinonimo di cultura, democrazia, salute e condivisione. Ed è per questo che Niko Romito, uno ...

Vince Verstappen il Gran Premio del Giappone - Ma l’Eroe di Giornata è Stato il Nostro Kimi Antonelli.
In una gara caratterizzata dall'incertezza iniziale dovuta ad una pista umida a causa dalla pioggia della notte a Suzuka, Max Verstappen vince, tenendo a basa le McLaren di Norris e Piastri.

Per la Giornata Internazionale della Donna - il Premio Nobel rende omaggio alle sue vincitrici
La pagina ufficiale del Premio Nobel ha pubblicato un video su X in occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, accompagnato da questo messaggio: «Buona Giornata Internazionale ...

Giornata straordinaria all'ippodromo di San Rossore con il 135° premio Pisa.

Nel Weekend 22-23 marzo L’ippodromo Snai San Siro apre i cancelli per le Giornate Fai di Primavera 2025 al via anche la 138^ Stagione Del Galoppo.

Giornate FAI di primavera a Milano e Lombardia e eventi nel weekend del 22 e 23 marzo: cosa fare in città.

Ippodromo Livorno: pista non idonea, annullate corse del 4 e 11 gennaio.

DOMENICA SUPER ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO. PROGRAMMA CON SETTE CORSE CON GLI ATTESI GRAN PREMIO DI MILANO, IL CARLO VITTADINI E I PRIMI PASSI…DALLE ORE 18:20.

L'Ippodromo di San Rossore riapre le porte: il programma delle corse da ottobre a dicembre.

Ne parlano su altre fonti

Giornata straordinaria all'ippodromo di San Rossore con il 135° premio Pisa - Il sottosegretario La Pietra visita San Rossore durante il 135° premio Pisa. Oggi e giovedì altre corse in programma. (msn.com)

Ippodromo Snai San Siro, venerdì di trotto con sette prove - Ippodromo Snai San Siro, venerdì di trotto con sette prove tra cui il Trotto Montato e la Prova Gentlemen dedicata a William Casoli. (agimeg.it)

giornata straordinaria al ippodromoIppodromo Snai San Siro, al via domenica la sesta giornata stagionale di galoppo - Ippodromo Snai San Siro, al via domenica la sesta giornata stagionale di galoppo: sono sei le prove in programma a partire dalle ore 15:48 fino alle 18:45. (agimeg.it)

Video Giornata straordinaria