Il Psg snobba Mbappé Continuiamo a non capire perché Kylian non porta la questione al tribunale del lavoro

Ilnapolista.it - Il Psg snobba Mbappé: «Continuiamo a non capire perché Kylian non porta la questione al tribunale del lavoro»
Potrebbe interessarti anche:
Kylian Mbappe ammette il contatto con la leggenda del Real Madrid
Notizia fresca giunta in redazione:
Kylian Mbappe ha rivelato che rimane in contatto regolare con Cristiano Ronaldo dopo aver abbinato il conteggio degli obiettivi dell’icona del Real Madrid dalla ...
Video : Martin Odegaard e Kylian Mbappe reagiscono all’incredibile goal di Declan Rice contro il Real Madrid
Abbiamo tradotto per voi questo articolo:
Kylian Mbappe reagisce durante la vittoria per 3-0 dell’Arsenal sul Real Madrid (foto di CBS Sports)
I fan dell’Arsenal sono in Dreamland dopo ...
EA FC 25 SBC Kylian Mbappe POTM Soluzioni E Recensione
La SBC Kylian Mbappé POTM è disponibile in EA FC 25. La versione speciale per la modalità Ultimate Team può essere riscattata completando la Sfida Creazione Rosa presente nell’area ...
Il Psg snobba Mbappé: «Continuiamo a non capire perché Kylian non porta la questione al tribunale del lavoro.
Il Psg snobba Mbappé | Continuiamo a non capire perché Kylian non porta la questione al tribunale del lavoro.
Ne parlano su altre fonti Caso Mbappé, il PSG attacca: «Ricostruzioni fantasiose da un universo parallelo» - Nella giornata di ieri, il Tribunale di Parigi ha disposto il sequestro preventivo sui conti del club di 55,4 milioni di euro che il calciatore reclama come stipendi e bonus arretrati e mai pagati. (calcioefinanza.it)
Mbappè-Psg in tribunale: sequestrati 55 milioni al club. Kylian vuole la sua ex squadra fuori dalla Champions - Il Tribunale di Parigi ha sequestrato i conti del Psg. Il club accusa il giocatore di ingratitudine: «Ricostruzione fantasiosa, sembra arrivare da un universo parallelo» ... (msn.com)
Il tribunale di Parigi sequestra 55 milioni al PSG per il caso Mbappé - Continua il contenzioso fra il fenomeno francese, ora al Real Madrid, e il club presieduto da Nasser Al Khelaifi. (calcioefinanza.it)