Il tribunale fa felice Mbappé sequestrati 55 milioni dalle casse del Psg L’accusa del giocatore Non mi ha pagato lo stipendio

Tra Kylian Mbappé e il Psg ballano 55,4 milioni di euro. E il campione del mondo non ha intenzione di rinunciare agli stipendi arretrati che il Paris Saint Germain deve restituirgli, secondo L’accusa che il calciatore francese, oggi al Real Madrid, muove alla sua ex squadra. La società parigina, infatti, avrebbe smesso di versare lo stipendio al calciatore quando ha saputo che il classe 1998 non aveva intenzione di rinnovare il contratto, che ha poi effettivamente lasciato scadere trasferendosi nella capitale spagnola. Oggi, Mbappé ha messo a segno un gol un in tribunale: la corte civile dove si sta svolgendo il processo, ha autorizzato il sequestro dei 55 milioni dai conti del Psg. La giustizia sportiva ha più volte ordinato al club di pagare lo stipendio e i bonus che Mbappé reclama, ma le decisioni sono sempre state bloccate dai ripetuti ricordi della società, riporta la Gazzetta dello Sport.
Leggi su Open.online

Il tribunale fa felice Mbappé: sequestrati 55 milioni dalle casse del Psg. L'accusa del giocatore: «Non mi ha pagato lo stipendio.

Mamma Mbappé: «Con il Psg è stato un divorzio, se dobbiamo finire in tribunale ci andremo».

Il tribunale fa felice Mbappé: sequestrati 55 milioni dalle casse del Psg. L’accusa del giocatore: «Non mi ha….

Il tribunale fa felice Mbappé | sequestrati 55 milioni dalle casse del Psg L’accusa del giocatore | Non mi ha pagato lo stipendio.

‘Mi dovete lo stipendio’, Mbappé distrugge il PSG: causa milionaria.

Ne parlano su altre fonti

tribunale fa felice mbappeIl tribunale fa felice Mbappé: sequestrati 55 milioni dalle casse del Psg. L’accusa del giocatore: «Non mi ha pagato lo stipendio» - L'attaccante francese reclama il denaro, che il Psg ha smesso di versargli quando ha saputo che Mbappé non voleva rinnovare il contratto mettendo fine a un sodalizio durato sette anni L'articolo Il tr ... (msn.com)

tribunale fa felice mbappeMbappè-Psg in tribunale: sequestrati 55 milioni al club. Kylian vuole la sua ex squadra fuori dalla Champions - Il Tribunale di Parigi ha sequestrato i conti del Psg. Il club accusa il giocatore di ingratitudine: «Ricostruzione fantasiosa, sembra arrivare da un universo parallelo» ... (msn.com)

tribunale fa felice mbappeMbappé, il tribunale di Parigi sequestra 55 milioni al Psg per il mancato pagamento degli stipendio: rischio esclusione dalla Champions - Kylian Mbappé entra a gamba tesa contro il Paris Saint-Germain. Teatro dell'intervento da cartellino rosso è il tribunale di Parigi, dove gli avvocati del campione del mondo ... (msn.com)

Video tribunale felice