Il vicepresidente Fia si dimette Non c’è trasparenza le decisioni vengono prese a porte chiuse Telegraph

Robert Reid, vicepresidente della Fia, Federazione Internazionale dell’Automobile, si è dimesso con effetto immediato. Il motivo lo ha annunciato lui stesso e si riferisce a una “crisi di governance” all’interno dell’organismo di governo del motorsport. Lo riporta il Telegraph che spiega anche la vicenda.Robert Reid ha affermato di non poter più «in buona fede rimanere parte di un sistema» la cui leadership non era «responsabile o trasparente». Ha parlato anche di «una costante erosione dei principi che avevamo promesso di sostenere».Leggi anche: I piloti di Formula 1 contro il presidente Fia: «Che fine fanno i soldi delle multe? Vogliamo trasparenza»Un altro duro colpo alla presidente Fia di Mohammed Ben Sulayem , il cui mandato, dalla sua elezione nel 2021, è stato oggetto di polemiche.
Il vicepresidente Fia si dimette  Non c’è trasparenza le decisioni vengono prese a porte chiuse Telegraph

Ilnapolista.it - Il vicepresidente Fia si dimette: «Non c’è trasparenza, le decisioni vengono prese a porte chiuse» (Telegraph)

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Iran : si dimette il vicepresidente Mohammad Javad Zarif
Si dimette il vicepresidente dell’Iran Mohammad Javad Zarif. Zarif è stato l’architetto dell’accordo sul nucleare. Iran: si dimette il vicepresidente Zarif L’ex ministro degli esteri iraniano e ...

"Caso" Ferranti - c’è il primo documento con la firma da vicepresidente della Provincia di Terni
Vicepresidente della Provincia di Terni, firmato: Francesco Maria Ferranti. È il primo atto ufficiale che di fatto manifesta l’accoglimento da parte del capogruppo di Forza Italia al Comune di ...

Terremoto politico : si dimette il vicesindaco
Terremoto politico a Cadoneghe. Il vicesindaco Devis Vigolo ha rassegnato le dimissioni per presunti problemi familiari. La notizia odierna 7 aprile era nell'aria già da qualche tempo, ma oggi è ...

Terremoto alla Fia, si dimette il vicepresidente per protesta contro i metodi di Ben Sulayem.

Nuovo terremoto in FIA: si dimette il vicepresidente in aperto contrasto con Ben Sulayem.

Il vicepresidente Fia si dimette: «Non c'è trasparenza, le decisioni vengono prese a porte chiuse» (Telegraph).

F1 | Russell dopo le dimissioni di Reid: “È una vergogna vedere questa instabilità nella FIA”.

Alta tensione alla FIA: si dimette il vicepresidente Robert Reid.

FIA, altra vittima del tiranno Sulayem, Reid: "Mi dimetto, sta crollando tutto".

Ne parlano su altre fonti

vicepresidente fia si dimetteTerremoto alla Fia, si dimette il vicepresidente per protesta contro i metodi di Ben Sulayem - Robert Reid, numero 2 della federazione, ha lasciato l'incarico a causa del "crollo degli standard di governance" ... (gazzetta.it)

vicepresidente fia si dimetteAlta tensione alla FIA: si dimette il vicepresidente Robert Reid - Scossa ai vertici della FIA. Robert Reid, vicepresidente della Federazione ha annunciato le sue dimissioni con effetto immediato, denunciando una ... (msn.com)

vicepresidente fia si dimetteIl vicepresidente della FIA si dimette a causa di principi morali, cita la mancanza di trasparenza - Le turbolenze continuano alla FIA, poiché il vicepresidente Robert Reid ha annunciato le sue dimissioni, un ruolo che ricopre dal 2021, perché ritiene che la FIA non rifletta più i valori di responsab ... (msn.com)

Video vicepresidente Fia