Incendio in industria chimica di Caivano rischio diossina scuole chiuse in diversi comuni

(Adnkronos) – Incendio in una azienda chimica di Caivano (Napoli), mercoledì 9 aprile. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri che sono intervenuti nella zona industriale Pascarola nella sede della Chimpex industriale spa (fabbrica di prodotti chimici). L’operazione di spegnimento è risultata molto difficile per la presenza all’interno dello stabilimento 7 Sylos di solvente, materiale .L'articolo Incendio in industria chimica di Caivano, rischio diossina: scuole chiuse in diversi comuni proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Incendio industria chimica Caivano - allerta massima
L’incendio in una fabbrica chimica di Caivano. Convocato un vertice in Prefettura. I Comuni limitrofi valutano la chiusura delle scuole per l’inquinamento dell’aria. Servizio di Beatrice Bossi The ...

Incendio devastante a Caivano : in fiamme un’industria chimica
La nube tossica generata dall’ incendio, visibile da chilometri, minaccia la salute pubblica. Nel pomeriggio odierno, un vasto incendio è divampato nella zona industriale di Pascarola, a Caivano ...

Caivano - dopo l’incendio in un’industria chimica scuole chiuse e controlli della qualità dell’aria
In attesa dei dati sull'aria, le autorità hanno emanato ordinanze precauzionali, sospeso le lezioni nelle scuole e invitato la popolazione a seguire comportamenti di autoprotezione L'articolo ...

Incendio industria chimica Caivano, "rischio nube tossica fino a Napoli": scuole chiuse oggi in molti comuni.

Incendio in industria chimica di Caivano, rischio diossina: scuole chiuse in diversi comuni.

Caivano, grosso incendio in un'azienda: la colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.

Caivano, vasto incendio in una fabbrica di solventi: alta colonna di fumo, 70 dipendenti in fuga. I sindaci: «Non uscite di casa». Scuole chiuse nei comuni dell'area.

Incendio devastante a Caivano: in fiamme un’industria chimica.

Fuga di 70 operai dalla Chimpex, bruciano litri di solventi a Caivano.

Ne parlano su altre fonti

incendio industria chimica caivanoIncendio industria chimica Caivano, nube tossica fino a Napoli, scuole chiuse oggi in molti comuni - Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte per domare l'incendio all'industria chimica di solventi Chimpex di Caivano ... (fanpage.it)

incendio industria chimica caivanoIncendio in industria chimica di Caivano, rischio diossina: scuole chiuse in diversi comuni - Per il rogo nell'azienda in località Pascarola, attivazione dei monitoraggi ambientali. Le misure di precauzione ... (msn.com)

incendio industria chimica caivanoIncendio a Caivano, scuole chiuse nel Casertano: l'invito dei Sindaci a chiudere le finestre - Un inferno di fiamme, colonne di fumo nero e denso altissime, visibili a chilometri di distanza, accompagnato da un odore nauseabondo a spezzare il respiro. È cominciato pochi minuti dopo ... (ilmattino.it)

Video Incendio industria