Israele Katz Se si raggiunge un accordo sugli ostaggi stop al offensiva Macron La Francia potrebbe riconoscere la Palestina a giugno
Tgcom24.mediaset.it - Israele, Katz: "Se si raggiunge un accordo sugli ostaggi, stop all'offensiva" | Macron: "La Francia potrebbe riconoscere la Palestina a giugno"
Potrebbe interessarti anche:
Gaza - Katz rivela documento 007 : Hamas chiese 500 mln a Iran per “distruggere Israele”
Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha rivelato un documento dei servizi segreti in base al quale i leader di Hamas Yahya Sinwar e Muhammad Deif avrebbero inviato una lettera al ...
Israele - Katz avvisa Hamas : “Obiettivo riportare ostaggi a casa”
Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha visitato la divisione dell’esercito a Gaza, lanciando un avvertimento ai militanti di Hamas e spiegando che “l’obiettivo principale di Israele al ...
Israele - Katz : “Gaza è sempre più piccola e isolata”
Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha dichiarato che l’IDF ha annesso ulteriori territori da Gaza, rendendo di fatto l’enclave “più piccola e isolata“. “La popolazione di Gaza viene ...
Israele: Katz, se si raggiunge accordo sui rapiti, stop a offensiva.
Israele-Hamas, le ultime notizie di oggi | Katz: se si raggiunge accordo sui rapiti, stop a offensiva. Macron: riconosceremo stato palestinese a giugno.
Netanyahu: "Con l'Iran accordo tipo Libia o opzione militare" | Corte Suprema israeliana: "Per ora il capo dello Shin Bet resta".
Israele: il video del ministro della difesa Katz: 'Abitanti di Gaza, questo è il vostro ultimo avvertimento'.
Israele, Katz ordina a Idf piano per «sfollamento volontario» da Gaza.
Il ministro Katz ha annunciato che verrà creata un'agenzia "per le partenze volontarie" da Gaza - Aggiornamento del 17 Febbraio delle ore 23:21.
Ne parlano su altre fonti Israele, Katz: "Se si raggiunge un accordo sugli ostaggi, stop all'offensiva" | Macron: "La Francia potrebbe riconoscere la Palestina a giugno" - La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas e che coinvolge Libano, Siria, Iran e Yemen, è giunta al giorno 551. Se si dovesse raggiungere un accordo sugli ostaggi, "l'offensiva israeliana si fermerà ... (msn.com)
Guerre Israele: Katz, se si raggiunge accordo sui rapiti, stop a offensiva - «Qualora si raggiunga un accordo sugli ostaggi (israeliani detenuti a Gaza), l'offensiva (dello stato ebraico) si fermerà immediatamente.» ... (bluewin.ch)
Medio Oriente Katz: «Se si raggiunge un accordo sui rapiti, stop all'offensiva a Gaza» - «Qualora si raggiunga un accordo sugli ostaggi (israeliani detenuti a Gaza), l'offensiva (dello stato ebraico) si fermerà immediatamente». (bluewin.ch)