Israele mille riservisti firmano una lettera contro la guerra a Gaza licenziati Netanyahu Estremisti che vogliono far cadere il governo

Ilfattoquotidiano.it - Israele, mille riservisti firmano una lettera contro la guerra a Gaza: licenziati. Netanyahu: “Estremisti che vogliono far cadere il governo”
Potrebbe interessarti anche:
Trump : “Zelensky mi ha inviato una lettera - è pronto a sedersi al tavolo di pace”. Cremlino vuole trattative a Minsk. Cina : “Pronti a ogni guerra”
Secondo il tycoon il presidente ucraino è pronto a siglare anche un accordo sui minerali. Macron parla alle 20 alla Francia. Polonia: “Il dialogo col leader di Kiev avda avanti”
L'articolo Trump: ...
La guerra di Musk ai fannulloni (anche in Italia). Lettera alla base di Aviano : “Dimostrate di essere utili”
Le e-mail sono arrivate, puntuali e perentorie, alla Base Usa di Aviano. Il mittente? Il Dipartimento per l’efficienza del governo degli Stati Uniti, il Doge, organismo voluto da Elon Musk per ...
Gaza - 1000 riservisti israeliani firmano appello per stop alla guerra e ritorno degli ostaggi - la lettera a Netanyahu
Piloti riservisti israeliani, tra veterani e non, hanno chiesto al governo di fermare la guerra che "serve solo interessi politici e personali", in tutta risposta, 60 tra quelli di loro attivi sono ...
Israele, mille riservisti firmano una lettera contro la guerra a Gaza: licenziati.
Israele, parla uno dei 130 soldati che si rifiutano di combattere: «Questa guerra deve finire».
I 130 che hanno detto «signornò» perché «questa non è più guerra di difesa».
“Quella spilla non è un simbolo di pace”: le star pro-israeliane di Hollywood firmano una lettera aperta contro lo stemma dell’Artists4CeaseFire.
Ne parlano su altre fonti Israele, mille riservisti firmano una lettera contro la guerra a Gaza: licenziati. Netanyahu: “Estremisti che vogliono far cadere il governo” - L'accusa: il conflitto nella Striscia serve a soddisfare "interessi politici e personali" più che alla sicurezza nazionale e "causerà la morte degli ostaggi, di soldati delle Idf e di civili innocenti ... (ilfattoquotidiano.it)
Israele, la ribellione dei riservisti e un'opposizione che non c'è - In seguito alla decisione di Israele di violare il cessate il fuoco e l’accordo sugli ostaggi e di riprendere i combattimenti, l’esercito ha notato un calo della motivazione dei riservisti. (globalist.it)