Josè Cianni Preparazione al Chieti sfruttare le vulnerabilità per evitare i playout

Compattarsi per ripartire, per l’ennesima volta in questa stagione dove, almeno a livello di risultati, di lineare c’è stato ben poco. "Ci siamo ritrovati con la squadra – dice il dt Josè Cianni – ed abbiamo parlato tra noi cercando soprattutto di farci forza facendo riferimento al tanto di buono dimostrato contro il Teramo. Per oltre un’ora abbiamo ammirato una squadra lucida ed aggressiva, determinata e capace di esprimere un gioco di alto livello. Siamo stati puniti, oltre i nostri demeriti, da episodi sfortunati, chiamiamoli così, con protagonista la terna arbitrale ma rimarchiamo comunque la prestazione perché è stata davvero importante". È già tempo però di pensare al Chieti ed al netto di quelle che possono essere i loro problemi societari, sotto l’aspetto del potenziale tecnico, hanno poco da invidiare a chiunque: "Penso che sia la squadra più attrezzata del girone al pari della Samb.
Josè Cianni  Preparazione al Chieti sfruttare le vulnerabilità per evitare i playout

Sport.quotidiano.net - Josè Cianni: "Preparazione al Chieti, sfruttare le vulnerabilità per evitare i playout"

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Mourinho - cosa è rimasto dello Special One? Il futuro di José è un’incognita
(Adnkronos) – Quale sarà il futuro di José Mourinho? La maxi rissa scatenata in Turchia ha puntato di nuovo i riflettori sul tecnico portoghese. Da troppo tempo dello Special One si parla più per i ...

26 gennaio 1919 e 1963 : Valentino Mazzola e José Mourinho (VIDEO)
L'articolo 26 gennaio 1919 e 1963: Valentino Mazzola e José Mourinho (VIDEO) proviene da Gli Eroi del Calcio.

11 febbraio 1987 : la nascita di José Maria Callejón (VIDEO)
L'articolo 11 febbraio 1987: la nascita di José Maria Callejón (VIDEO) proviene da Gli Eroi del Calcio.

jose cianni preparazione alJosè Cianni: "Preparazione al Chieti, sfruttare le vulnerabilità per evitare i playout" - Il dt Josè Cianni analizza la sfida contro il Chieti, sottolineando l'importanza di evitare i playout e sfruttare le vulnerabilità avversarie. (msn.com)

Recanati, la Nutrinsect Academy di Josè Cianni è realtà: «Insegniamo ad allevare i grilli» - «L’idea della Nutrinsect Academy nasce dalla volontà di trasferire le competenze acquisite in questi anni di ricerca e sperimentazione nell’allevamento dei grilli»: sono le parole di José Cianni, 41 ... (corriereadriatico.it)

Recanati, la Nutrinsect Academy di Josè Cianni è realtà: «Insegniamo ad allevare i grilli» - RECANATI Dopo essersi fatta strada da sola in un mercato inesplorato, la Nutrinsect di Montecassiano, nota per l’allevamento e la produzione di farina di grilli, ora si pone come azienda pilota ... (msn.com)

Video Josè Cianni