La vera anomalia è che il Napoli abbia tenuto Kvaratskhelia per due anni e mezzo non che l’abbia ceduto

Psg-Aston VillaNel corso della partita del Parco dei Principi tra Psg e Aston Villa, abbiamo rivisto il primo Khvicha Kvaratskhelia. Ovvero l’esterno offensivo che spaccò il Liverpool in una dolcissima notte di settembre 2022, che ha condotto il Napoli a vincere il suo terzo scudetto nonché a pochi metri dalle semifinali di Champions League. Il bellissimo gol segnato a Dibu Martínez è stato solo una parte, tra l’altro anche piccola, dell’impatto gigantesco generato dall’attaccante georgiano: per tutta la gara, infatti, Kvara ha letteralmente seminato il panico nella difesa dell’Aston Villa, si è inventato dribbling geniali e irridenti, ha fatto passare il pallone attraverso le gambe degli avversari con una leggerezza disarmante. Insomma, ha dimostrato di essere un calciatore che può – anzi: deve – giocare sempre a questi livelli.
La vera anomalia è che il Napoli abbia tenuto Kvaratskhelia per due anni e mezzo non che l’abbia ceduto

Ilnapolista.it - La vera anomalia è che il Napoli abbia tenuto Kvaratskhelia per due anni e mezzo, non che l’abbia ceduto

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Trump - l'Europa e l'anomalia cinese. Cerno : la vera questione è il "dazio etico"

Finalmente a Roma una vera trattoria giapponese. Breve viaggio dentro Kou Kou

Novena per la Candelora : prepariamoci ad accogliere la vera luce - sesto giorno

Ne parlano su altre fonti

La vera anomalia è che il Napoli abbia tenuto Kvaratskhelia per due anni e mezzo, non che l'abbia ceduto.

La vera anomalia è che il Napoli abbia tenuto Kvaratskhelia per due anni e mezzo, non che l'abbia ceduto.

L'avvocato Lubrano: "Caso Osimhen? Difficile ci siano elementi atti a riaprire la situazione già giudicata".

Repubblica - Allarme Napoli, calo fisico: c'è stata un'anomalia negli allenamenti di Conte.

Vincenzo De Luca, governatore della regione Campania, fa il motivatore e riunisce i capigruppo sul terzo mandato: «Calmi. Al 99 per cento vinciamo il ricorso».

D’Alessandro: “Vicenda Kvaratskhelia? La società aveva già capito una cosa”.

vera anomalia napoli abbiaSecondo quanto riportato da ilnapolista.it: La vera anomalia è che il Napoli abbia tenuto Kvaratskhelia per due anni e mezzo, non che l’abbia ceduto - Il Napoli avrebbe dovuto vendere Kvaratskhelia prima e meglio. Non potrà mai essere il Psg, deve scovare i talenti prima degli altri ...

Da una nota di msn.com si apprende che: Taglialatela: "Napoli vera rivelazione. Fatemi dire la mia sulla respinta di Meret sul rigore" - Non è facile giocare con l'Udinese, che in casa è una squadra difficile da affrontare e credo che il Napoli abbia dimostrato di che pasta è fatto, facendo la miglior prestazione della stagione".

Dalle pagine di msn.com si apprende che: Perillo: "E' il calciatore di maggior classe che il Napoli abbia mai avuto nel dopo Maradona" - Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria bomba di mercato che ... a mio avviso il giocatore di maggior classe che il Napoli abbia mai avuto nel dopo Maradona", ha concluso Perillo.

Video vera anomalia