Lega Genova Dicitura madre e padre non offende nessuno

La Lega provinciale di Genova entra nel dibattito, scatenato dalla decisione della Corte di Cassazione in merito alle diciture genitore, padre e madre sulla carta d'identità."Quando si dice che i magistrati non usano il loro potere per fare politica - si legge in una nota -, sostituirsi alla.
Lega Genova  Dicitura madre e padre non offende nessuno

Genovatoday.it - Lega Genova: "Dicitura madre e padre non offende nessuno"

Leggi su Genovatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Bertolaso contro la Lega sull'Oms : "Uscire? Assolutamente sbagliato"

Genova - la denuncia : “mia madre 7 giorni in barella al pronto soccorso”

Lega e ddl contro antisemitismo - possibile stop cortei ‘per moralità’

Lega Genova: "Dicitura madre e padre non offende nessuno".

Lega: dicitura madre e padre non offende nessuno, basta estremismi della sinistra.

Lega Genova contro la decisione della Cassazione: “Tornano genitore 1 e 2, basta estremismi”.

Ne parlano su altre fonti

lega genova dicitura madreLega: dicitura madre e padre non offende nessuno, basta estremismi della sinistra - Ancora oggi, nel 2025, la dicitura di madre e padre siamo convinti che non offenda nessuno. Altro che genitore 1 e 2, basta follie ed estremismi della sinistra.” ... (ligurianotizie.it)

lega genova dicitura madreCassazione: sulle carte d'identità dei minori torna la dicitura 'genitori', via 'padre' e 'madre' - La Cassazione ha respinto il ricorso del ministero dell'Interno contro la decisione della Corte d'Appello di Roma di disapplicare il decreto ministeriale del 2019 che aveva cancellato la dicitura 'gen ... (rtl.it)

Lega: «Difendiamo il made in Italy e il Lievito madre». L’appuntamento di lunedì - Un tema caro alla Lega che già nel 2022 aveva presentato in Parlamento una Proposta di Legge per la tutela del lievito madre fresco, mirando a valorizzare le tradizioni culinarie italiane e a ... (msn.com)

Video Lega Genova