Mark Samson scrive dal carcere a Ilaria Sula Chiedo scusa ho perso il controllo La famiglia Scuse non accettate

Dal carcere dove è detenuto per aver ucciso l’ex fidanzata Ilaria Sula, Mark Samson, 23 anni, ha scritto una lettera aperta nella quale chiede perdono, prende atto del proprio crimine e afferma di essere pronto a pagare le conseguenze. La missiva, pubblicata dal Tg1, arriva a pochi giorni dalle novità investigative che delineano sempre più chiaramente la premeditazione del gesto.La lettera dal carcere«Scrivo dalla mia cella, dove resterò per svariati anni. Ogni giorno penso all’atroce delitto che ho commesso e non so che cosa dire, ma soprattutto non so cosa mi sia accaduto. È banale chiedere scusa per il dolore che ho recato, ma voglio farlo. Chiedo scusa a Ilaria: non l’ho rispettata quando ha voluto lasciarmi. Sono impazzito di dolore e ho perso il controllo.Sono consapevole che nulla potrà lenire il dolore della sua famiglia.
Mark Samson scrive dal carcere a Ilaria Sula  Chiedo scusa ho perso il controllo La famiglia  Scuse non accettate

Thesocialpost.it - Mark Samson scrive dal carcere a Ilaria Sula: “Chiedo scusa, ho perso il controllo”. La famiglia: “Scuse non accettate”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Omicidio di Ilaria Sula - domani sarà interrogata la madre di Mark Samson
AGI - Nella giornata di domani alla madre del 23enne accusato dell'omicidio di Ilaria Sula sarà contestata l'accusa di 'occultamento di cadavere'. La donna, convocata per un interrogatorio in ...

Ilaria Sula - Mark Antony Samson al gip : “Ho fatto tutto da solo”
(Adnkronos) – Il 23enne Mark Antony Samson ha negato oggi, mercoledì 4 aprile, di aver premeditato il delitto di Ilaria Sula nel corso dell'interrogatorio di convalida del fermo a Regina Coeli, ...

Ilaria Sula - la confessione di Mark Samson durata 5 ore : «L'ho uccisa il 26 marzo - non è stato premeditato. Ho fatto tutto da solo»
La confessione di Mark Antony Samson, il 23enne reo confesso dell'omicidio della sua ex fidanzata Ilaria Sula, studentessa 22enne di origini umbre, è durata oltre cinque ore in cui ha...

Mark Samson scrive ai genitori di Ilaria Sula: “Scusatemi". La risposta: “Non accettiamo scuse".

Mark Samson, la lettera alla famiglia di Ilaria Sula: «Scusate, sono impazzito quando mi ha lasciato». La risp.

VIDEO| Mark Samson scrive ai genitori di Ilaria Sula: “Non l’ho rispettata. Ho perso il controllo. Non so cosa mi sia accaduto”.

Mark Samson "è disperato, piange ogni sera perché pentito": vuole inviare una lettera alla famiglia di Ilaria.

Femminicidio di Ilaria Sula, Mark Samson dal carcere vuole scrivere una lettera alla famiglia della studentessa per chiedere perdono.

Mark Samson scrive ai genitori di Ilaria Sula: «Non so cosa mi sia accaduto. Voglio chiederle scusa, non l’ho rispettata».

Ne parlano su altre fonti

mark samson scrive carcereMark Samson scrive ai genitori di Ilaria Sula: «Non so cosa mi sia accaduto. Voglio chiederle scusa, non l’ho rispettata» - Mark Samson, l'assassino reo confesso di Ilaria Sula, ha scritto ed inviato dal carcere una lettera di scuse ai genitori della giovane vittima. La ... (msn.com)

mark samson scrive carcereVIDEO| Mark Samson scrive ai genitori di Ilaria Sula: “Non l’ho rispettata. Ho perso il controllo. Non so cosa mi sia accaduto” - Alla fine l'ha scritta. Mark Samson, in carcere con l'accusa di aver ucciso Ilaria Sula, ha inviato una lettera di scuse alla famiglia. (dire.it)

mark samson scrive carcereMorte Ilaria Sula, Mark Samson scrive una lettera dal carcere: le sue parole - Il femminicidio rappresenta una delle problematiche sociali più gravi e urgenti, colpendo in modo drammatico molte vite e famiglie. Recentemente, un caso ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblic ... (bigodino.it)

Video Mark Samson