Maxi cantiere e assicurazioni più dialogo

Il Comune di Ferrara ha inviato una comunicazione ufficiale via Pec alle compagnie assicurative responsabili della copertura dei lavori del Maxi cantiere per l’interramento della ferrovia in Via Bologna. L’obiettivo è porre attenzione su una situazione segnalata da numerosi cittadini, pervenute anche allo sportello che il Comune ha aperto per ascoltare le richieste provenienti dalle 22 vie interessate dal progetto. Il Comune ha ricevuto un numero crescente di segnalazioni da parte di famiglie e cittadini che lamentano una difficoltà di comunicazione con le compagnie assicurative per i disagi e danni subiti alle abitazioni presumibilmente a causa dei lavori. "Abbiamo iniziato un percorso di dialogo con cittadini e Fer per la fase ormai conclusiva del cantiere – spiega il vicesindaco Alessandro Balboni –.
 Maxi cantiere e assicurazioni più dialogo

Ilrestodelcarlino.it - "Maxi cantiere e assicurazioni, più dialogo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Non si sprecherà più una goccia d’acqua. Maxi cantiere per rifare le vecchie tubature - Un maxi-cantiere che da domani interesserà una bella fetta di Sovico a ovest della provinciale Monza-Carate, con interventi che andranno avanti per più di 9 mesi. È quanto si appresta a ... (msn.com)

Maxi cantiere in centro storico, da oggi cambia tutto: "Monitoreremo l’opera per limitare al massimo i disagi" - Riparte oggi il maxi cantiere in centro storico ... dei negozianti, perché il cantiere sarà impattante: i lavori su via Conti saranno la parte più lunga e complessa e durante le opere la ... (msn.com)

Maxi cantiere Matteotti. Rischio imbuto sui viali: “Rispettati tutti i tempi” - in particolare sul Pian di Ripoli – nel primo bilancio dei cantieri della 3.2.1 ma ora si entra nella fase potenzialmente più critica con quindici mesi di lavorazioni nel vialone Matteotti e la ... (lanazione.it)

Video Maxi cantiere