Mertens e il legame con Napoli lo splendido aneddoto sul piccolo Ciro

Intervistato da Obi Mikel, Dries Mertens ha parlato a 360 gradi del Napoli, svelando anche uno splendido retroscena su suo figlio Ciro Durante il podcast di Obi Mikel, Dries Mertens ha rilasciato una serie di dichiarazioni che hanno toccato il cuore dei napoletani. L’ex centravanti degli azzurri non si è limitato a parlare di Victor Osimhen ma ha raccontato il suo rapporto con la città e svelato un aneddoto sul piccolo Ciro, suo figlio. Un legame indissolubile con la città, che non potrà mai togliergli nessuno.Mertens e Napoli sono diventati una cosa sola. Il belga ha ancora casa in città e presto tornerà, proprio dopo il ritiro al termine di questa stagione. Il suo Ciro è napoletano di nascita e potrà crescere proprio nella terra che ha reso grande suo padre come calciatore e come uomo.
Mertens e il legame con Napoli  lo splendido aneddoto sul piccolo Ciro

Spazionapoli.it - Mertens e il legame con Napoli: lo splendido aneddoto sul piccolo Ciro

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Mertens incorona Osimhen e racconta : “Preferisce Istanbul a Napoli per un motivo”
Dries Mertens è intervenuto come ospite al podcast i Obi Mikel e ha affrontato numerosi temi riguardanti il Napoli, tra questi il rapporto con Victor Osimhen  Dries Mertens, il “Ciro” del popolo ...

Come Mertens - il Napoli pronto a piazzare il colpo sull’esterno : Manna ha scelto un talento
Il Napoli pronto a ripetere il colpo Mertens: il ds Manna ha individuato il rinforzo giusto Come Mertens, il Napoli pronto a piazzare il colpo sull’esterno: Manna ha scelto un talento – ...

Calciomercato - dalla Turchia : "Mertens fa da 'intermediario' per l'arrivo di un suo compagno di squadra al Napoli"
Dopo l'addio di Kvaratskhelia a gennaio e con le possibili partenze di Simeone, Okafor e Ngonge in estate, il Napoli dovrà tornare sul mercato nel reparto avanzato. Dalla Turchia torna ...

Napoli celebra Mertens, l’eroe senza scudetto diventa cittadino onorario. Ma quanto manca il “traditore” Kvaratskhelia.

Napoli, Mertens a Castel Volturno: la visita di Dries a squadra e staff.

Mertens: "In Italia dopo Napoli sarei andato solo alla Salernitana". La motivazione è geniale.

Napoli, le parole d'amore di Dries Mertens: «Mi sento napoletano. Voglio vivere lì».

Mertens dice addio al calcio, i nove anni al Napoli, il figlio chiamato Ciro e la cittadinanza onoraria annunciata e mai arrivata.

Da soprannome a nome, ora a Napoli c’è un Ciro Mertens.

Ne parlano su altre fonti

mertens legame napoli loNapoli, Mertens suggerisce un rinforzo dal Galatasaray - Per il calciomercato estivo il Napoli guarda in Turchia: occhi puntati sull'esterno d'attacco Baris Alper Yilmaz, Mertens può essere la chiave ... (news-sports.it)

Perché Dries Mertens sarà cittadino onorario di Napoli dal giugno 2025 - Dell'onorificenza a Mertens si parlava già tre anni fa e, finalmente, è arrivata una data ufficiale. "Per tutto ciò che ha rappresentato, e rappresenta, per #Napoli, per il legame speciale che ... (fanpage.it)

Mertens, cittadinanza onoraria dal Comune di Napoli: ufficiale data cerimonia - Dries Mertens e il Napoli si sono separati nell'estate del 2022 ma il legame con la città e con il popolo napoletano continua a essere fortissimo. Tanto che il prossimo 6 giugno al Maschio Angioino gl ... (informazione.it)

Video Mertens legame