Nosferatu Shock Il Baffo di Bill Skarsgård Divide il Pubblico
Mistermovie.it | 10 apr 2025
Robert Eggers ha decisamente scosso il panorama cinematografico natalizio con la sua rivisitazione di "
Nosferatu", un classico del cinema muto e adattamento non autorizzato del "Dracula" di Bram Stoker. Il film ha riscosso un successo incredibile, alimentato in parte dal mistero che circondava il suo villain principale, il Conte Orlok. Ma la sorpresa più grande attendeva gli spettatori al cinema! Un
Baffo Inaspettato: La Reazione del
PubblicoQuando
Bill Skarsgård è apparso sullo schermo nei panni del Conte Orlok, il
Pubblico è rimasto a bocca aperta: un
Baffo folto gli copriva gran parte del viso! La reazione è stata mista, tra chi ha apprezzato l'originalità e chi ha storto il naso. La Risposta di Eggers: Visione Artistica o Provocazione?Eggers, in un'intervista, ha dichiarato di non preoccuparsi delle critiche, spiegando che il
Baffo era parte integrante della sua visione del personaggio: "Non c'era modo che questo ragazzo non avesse un
Baffo!" Un Nuovo Vampiro: Orrore e UmanitàL'interpretazione di
Skarsgård si allontana dall'immagine del vampiro rattoide del passato, per abbracciare una figura più simile a un cadavere ambulante, una manifestazione fisica della peste.
![Nosferatu Shock da Mistermovie.it Nosferatu Shock Il Baffo di Bill Skarsgård Divide il Pubblico]()
Mistermovie.it - Nosferatu Shock: Il Baffo di Bill Skarsgård Divide il Pubblico!
Leggi su Mistermovie.it
Robert Eggers difende il look di Nosferatu: "Doveva avere per forza quei c*** di baffi" - Il regista e sceneggiatore di Nosferatu è tornato a difendere il controverso look 'da cosacco' del suo Conte Orlok. (cinema.everyeye.it)
Nosferatu: ben 6 ore di trucco trasformavano Bill Skarsgård nel conte Orlok - Oltre al già citato Bill Skarsgård, nel cast sono presenti anche: Willem Dafoe, Nicolas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin e Ralph Ineson. L'articolo Nosferatu: ben 6 ore ... (msn.com)
La trasformazione di Bill Skarsgård in Nosferatu ha impiegato oltre 6 ore e diversi pezzi prostetici per essere realizzata - Ma una cosa è innegabile, Nosferatu è una meraviglia per gli occhi. E infatti, la trasformazione di Bill Skarsgård nell’orribile Conte Orlok è stato l’argomento di conversazione più ... (msn.com)