Pallamano Alfredo Rodriguez Dobbiamo imparare dai nostri errori ma ci sono margini importanti di crescita

Una sconfitta che lascia il segno ma che può essere anche la base per una futura ripartenza. La nazionale italiana femminile di Pallamano ha perso in casa 19-30 il primo confronto con la Romania nel Playoff di Qualificazione ai Mondiali 2025, eppure per il DT Alfredo Rodriguez non è tutto da buttare.Intervistato dal sito della FIGH, il responsabile tecnico delle azzurre ha detto: “Credo sia doveroso fare un’analisi completa dei 60’. Nella prima frazione peccato per i palloni persi nella parte finale che non ci hanno permesso di stare più a contatto con la Romania nel punteggio, ma credo che in generale Dobbiamo essere molto felici per la partita che abbiamo giocato contro una squadra al top della Pallamano europea come la Romania”.Poi ha aggiunto: “Abbiamo giocato a viso aperto, difeso con aggressività, trovato soluzioni d’attacco chiare, anche in zona centrale e contro una difesa fortissima come quella romena.
Pallamano Alfredo Rodriguez  Dobbiamo imparare dai nostri errori ma ci sono margini importanti di crescita

Oasport.it - Pallamano, Alfredo Rodriguez: “Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma ci sono margini importanti di crescita”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Pallamano Femminile - Alfredo Rodriguez : “Per l’Italia è una grande opportunità - vogliamo competere con la Romania”
All’inizio dei Playoff di qualificazione ai Mondiali Femminili 2025 manca sempre di meno. Italia e Romania stanno avvicinandosi sempre di più al faccia a faccia che le metterà di fronte per un posto ...

Pallamano femminile - Alfredo Rodriguez : “Dobbiamo imparare dai nostri errori - ma ci sono margini importanti di crescita”
Una sconfitta che lascia il segno ma che può essere anche la base per una futura ripartenza. La Nazionale italiana femminile di pallamano ha perso in casa 19-30 il primo confronto con la Romania nei ...

Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle - il campionato riparte da Bolzano
Si torna a giocare 56 giorni dopo la vittoria del derby contro Cingoli. Coach Guidotti: “I ragazzi sono pronti a battagliare” CHIARAVALLE, 6 febbraio 2024 – La Publiesse Chiaravalle torna in ...

Niente capolavoro azzurro in un Pala Santa Filomena di Chieti gremito da tifosi italiani e da una nutrita schiera di sostenitori romeni.

Pallamano, Podini “Sogno l’Italia qualificata alle Olimpiadi”.

Pallamano Molteno: intervista a Matija Gligic.

Pallamano A2 / Macagi Cingoli, torna Sergio Palazzi: è il nuovo allenatore.

Ne parlano su altre fonti

pallamano alfredo rodriguez dobbiamoPallamano, Alfredo Rodriguez: “Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma ci sono margini importanti di crescita” - Una sconfitta che lascia il segno ma che può essere anche la base per una futura ripartenza. La nazionale italiana femminile di pallamano ha perso in casa ... (oasport.it)

Pallamano Femminile, Alfredo Rodriguez: “Per l’Italia è una grande opportunità, vogliamo competere con la Romania” - All'inizio dei Playoff di qualificazione ai Mondiali Femminili 2025 manca sempre di meno. Italia e Romania stanno avvicinandosi sempre di più al faccia a ... (oasport.it)

pallamano alfredo rodriguez dobbiamoPallamano: qualif. Mondiali donne, 18 Azzurre convocate per sfide contro Romania - L'Italia della pallamano femminile si prepara a tornare in campo. Acquisito ad ottobre il passaggio dal primo al secondo turno, frutto dei successi ... (sportmediaset.mediaset.it)

Video Pallamano Alfredo