Pallamano femminile Alfredo Rodriguez Dobbiamo imparare dai nostri errori ma ci sono margini importanti di crescita

Una sconfitta che lascia il segno ma che può essere anche la base per una futura ripartenza. La Nazionale italiana femminile di Pallamano ha perso in casa 19-30 il primo confronto con la Romania nei play-off di qualificazione ai Mondiali 2025, eppure per il DT Alfredo Rodriguez non è tutto da buttare.Intervistato dal sito della FIGH, il responsabile tecnico delle azzurre ha detto: “Credo sia doveroso fare un’analisi completa dei 60’. Nella prima frazione peccato per i palloni persi nella parte finale che non ci hanno permesso di stare più a contatto con la Romania nel punteggio, ma credo che in generale Dobbiamo essere molto felici per la partita che abbiamo giocato contro una squadra al top della Pallamano europea come la Romania“.Poi ha aggiunto: “Abbiamo giocato a viso aperto, difeso con aggressività, trovato soluzioni d’attacco chiare, anche in zona centrale e contro una difesa fortissima come quella romena.
Pallamano femminile Alfredo Rodriguez  Dobbiamo imparare dai nostri errori ma ci sono margini importanti di crescita

Oasport.it - Pallamano femminile, Alfredo Rodriguez: “Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma ci sono margini importanti di crescita”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Pallamano - A1 femminile
CASALGRANDE PADANA21ADATTIVA PONTINIA28 CASALGRANDE PADANA: Ferrari E., Franco 3, Iyamu 8, Furlanetto 4, Niccolai Apostol, Artoni S. 4, Rondoni, Bonacini, Artoni A. 1, Orlandi, Baroni E., ...

Pallamano Femminile / Publiesse Chiaravalle - rimonta e primato solitario : Conversano battuto 21-28
In svantaggio di 5 reti, le ragazze di Romero ribaltano il match e si portano sul +7 finale: staccate in classifica le Tushe Prato CONVERSANO (BA), 10 febbraio 2025 – La Publiesse Chiaravalle si ...

Pallamano - FInals Coppa Italia : Erice e Salerno vincono nel femminile - Conversano e Cassano Magnano nel maschile
La prima giornata delle Finals 2025 di Coppa Italia di pallamano vede il successo delle ‘big’. Nel femminile, la vittoria è per AC Life Style Erice e Jomi Salerno, mentre nel maschile hanno successo ...

Definito lo staff dell'Italia femminile: Alfredo Rodriguez Alvarez nuovo Direttore Tecnico azzurro.

Pallamano femminile, Alfredo Rodriguez: “Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma ci sono margini importanti di crescita”.

Pallamano Alfredo Rodriguez | Dobbiamo imparare dai nostri errori ma ci sono margini importanti di crescita.

Pallamano Femminile, Alfredo Rodriguez: "Per l'Italia è una grande opportunità, vogliamo competere con la Romania".

Pallamano Femminile Alfredo Rodriguez | Per l’Italia è una grande opportunità vogliamo competere con la Romania.

Pallamano femminile le convocate dell’Italia per i play-off ai Mondiali contro la Romania.

Ne parlano su altre fonti

pallamano femminile alfredo rodriguezPallamano, Alfredo Rodriguez: “Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma ci sono margini importanti di crescita” - Una sconfitta che lascia il segno ma che può essere anche la base per una futura ripartenza. La nazionale italiana femminile di pallamano ha perso in casa ... (oasport.it)

Pallamano Femminile, Alfredo Rodriguez: “Per l’Italia è una grande opportunità, vogliamo competere con la Romania” - All'inizio dei Playoff di qualificazione ai Mondiali Femminili 2025 manca sempre di meno. Italia e Romania stanno avvicinandosi sempre di più al faccia a ... (oasport.it)

pallamano femminile alfredo rodriguezPallamano F: a Chieti Italia-Romania per i Mondiali 2025 - Pallamano femminile. Mercoledì 9 aprile a Chieti l’Italia sfida la Romania per l’andata dei play-off di qualificazione ai Mondiali 2025. (rete8.it)

Video Pallamano femminile