Paredes Con Juric non giocavo ma non gli ho chiesto perché Ci vuole pazienza con Soulé Il mio sogno è un gol al derby Gli screzi con i laziali Penso questo…

Calcionews24.com - Paredes: «Con Juric non giocavo, ma non gli ho chiesto perché. Ci vuole pazienza con Soulé. Il mio sogno è un gol al derby. Gli screzi con i laziali? Penso questo…»
Potrebbe interessarti anche:
Fatale il derby - la Castellana cambia
La Castellana ha comunicato di aver sollevato Matteo Panzetti e Nicolas Sari dall’incarico rispettivamente di allenatore e collaboratore della prima squadra. Fatale la sconfitta per 2-1 nel derby ...
Laziomania : derby cancellato e risposta alla Juventus - Baroni aspetta altri due regali da Lotito
Ritrovarsi. Lontano dall`Olimpico, in quella che è stata la casa di Baroni e Zaccagni. Il primo squillo del 2025 della Lazio arriva al Bentegodi...
Musetti batte in rimonta Lehecka e vola agli ottavi a Montecarlo - sarà derby con Berrettini
MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Sarà derby italiano negli ottavi del “Rolex Monte-Carlo Masters”, primo Masters 1000 sulla terra battuta della stagione in corso al Country Club nel Principato di ...
Paredes: "Amo Roma e sogno di decidere il derby. Ma senza Ranieri sarei al Boca".
Paredes, il futuro è un rebus: il Boca lo tenta e Gago lo chiama.
Leandro promuove Sir Claudio: “Dal suo arrivo è cambiato tutto”.
PAREDES: “Alla Roma ero felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…”.
Leandro promuove Sir Claudio: «Dal suo arrivo è cambiato tutto».
Ne parlano su altre fonti Paredes: "Nel periodo di Juric ho fatto di tutto per tornare al Boca" - Il centrocampista a La Gazzetta dello Sport: "Clausola? Il fatto che ci sia o meno cambia poco. Eravamo convinti di poter fare molto bene con De Rossi" ... (ilromanista.eu)
Porto-Roma | Ranieri: "Ecco perché non giocano Hummels e Paredes" | OneFootball - La Roma va in Portogallo per giocarsi l'andata del playoff di Europa League contro il Porto: primo step per qualificarsi agli ottavi di finale. Il ritorno si giocherà il 20 febbraio all'Olimpico e, in ... (onefootball.com)
Juric perde ancora e si arrende: "Retrocederemo". I tifosi: "Vergognoso" - Juric: "Non siamo pronti a fare punti, serve dignità" Juric ha di fatto certificato che il suo Southampton non ha più speranze di salvarsi: "Retrocederemo, ormai è chiaro, ma vogliamo farlo con ... (corrieredellosport.it)