Pirateria in arrivo 5mila di multe per gli utenti del pezzotto

Tempo di lettura: < 1 minuto“La Pirateria è un problema oggettivo. La Lega si sta muovendo molto nei confronti non solo più di chi manda il segnale ma anche verso gli utenti, quindi sono già pronte 5.000 multe a soggetti individuati e verranno adesso sanzionati. Non è una grande multa, purtroppo sono solo 50 euro di multa, però sulla recidiva poi si può arrivare fino a 5 mila euro, pesante ma vorremmo incidere con la Guardia di Finanza sulla reputazione di chi prende questa multa per cui facendoli andare a ritirare questa multa alla Guardia di Finanza”. Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli, intervenuto durante l’evento “Il Foglio a San Siro.    “A me piacerebbe anche la collaborazione delle società e fare una campagna di sensibilizzazione. Io vorrei che questa cosa fosse percepita come un reato, perché da molte persone non viene percepito così ma come una furbizia.
Pirateria in arrivo 5mila di multe per gli utenti del pezzotto

Anteprima24.it - Pirateria, in arrivo 5mila di multe per gli utenti del “pezzotto”

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

De Siervo sulla lotta alla pirateria : «Abbiamo fatto molto - le multe da 5000 agli utenti col pezzotto dimostreranno che chi sbaglia paga»
di Redazione JuventusNews24De Siervo sulla lotta alla pirateria: tutte le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo, recentemente rieletto amministratore delegato ...

De Siervo : «Pirateria? Aspettiamo che la Finanza commini le multe da 5mila euro agli utenti del pezzotto»
Luigi De Siervo, riconfermato come amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Leggi anche: De Siervo tifa contro le italiane in Champions: «Più ce ne ...

In Sicilia multe fino a 500 euro per i genitori dei bimbi che usano cellulari e tablet in pubblico
Basta bambini con i cellulari al ristorante, sui mezzi pubblici o per strada. I genitori dovranno trovare metodi più educativi per intrattenere i loro piccoli, se in Sicilia ci sarà il via libera ...

Pirateria, in arrivo 5mila multe per gli utenti di streaming illegali.

Pirateria, in arrivo 5mila di multe per gli utenti del "pezzotto".

Pirateria IPTV: la Serie A fa sul serio, 5000 multe in arrivo per gli utenti.

Guardi la Serie A col "pezzotto"? In arrivo multe automatiche fino a 5mila euro: ecco come funziona e cosa cambia.

Fino a 5000 euro di multa 'automatica' ai pirati: AGCOM annuncia stretta contro il pezzotto.

Pezzotto, arrivano le multe automatiche contro lo streaming pirata: le sanzioni vanno da 150 a 5mila euro.

Ne parlano su altre fonti

Pirateria, in arrivo 5mila multe per gli utenti di streaming illegali - Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha annunciato l’arrivo delle multe per chi accede ai contenuti trasmessi illegalmente. (calcioefinanza.it)

pirateria arrivo 5mila multePirateria IPTV: la Serie A si fa sul serio, 5000 multe in arrivo per gli utenti - La Serie A annuncia 5000 multe per gli utenti di IPTV e pezzotto, intensificando la lotta contro la pirateria nel calcio. (tech.everyeye.it)

pirateria arrivo 5mila multePezzotto, Simonelli annuncia: "In arrivo migliaia di multe" - Le parole del presidente della Lega Serie A durante l'evento "Il Foglio a San Siro". In arrivo 5000 multe per i fruitori illegali ... (pianetalecce.it)

Video Pirateria arrivo