Roma chi segna nel finale Senza Dybala pochi goleador

Claudio Ranieri è stato chiaro: questa Roma ha bisogno di più gol, non solo per ambire all’Europa, ma anche per costruire un’identità tecnica forte per il futuro. Non una rivoluzione, piuttosto qualche ritocco mirato: il tecnico lo ha detto Senza giri di parole. Ma per ora, prima del mercato estivo, il materiale è questo. E il calendario non aspetta: domenica c’è il derby con la Lazio, scontro diretto che potrebbe valere mezza stagione.La grande asSenza, ormai nota, è quella di Paulo Dybala. Con 195 gol nei club e 199 totali con l’Argentina, l’argentino resta il miglior marcatore in rosa, pur essendo già fuori dai giochi fino al termine del campionato. Con lui fuori causa, la responsabilità delle reti cade su chi è rimasto.Dovbyk guida il gruppo, Pellegrini in cerca di riscattoIl terminale più affidabile è Artem Dovbyk: 118 gol in carriera, 16 già messi a segno in questa stagione.
Roma chi segna nel finale Senza Dybala pochi goleador

Sololaroma.it - Roma, chi segna nel finale? Senza Dybala, pochi goleador

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Ranieri "Niente calcoli - Roma in campo senza paura"
"Voglio regalare un trofeo ai tifosi", dice Paulo Dybala alla vigilia del ritorno degli ottavi BILBAO (SPAGNA) - "Se è replicabile la partita di andata? Credo che all'interno di una partita ci ...

Roma - Ranieri : “Senza Dybala tutti dovranno dare qualcosa in più”
Per la terza volta in carriera, a Claudio Ranieri è stato consegnato il Premio Maestrelli. Dopo la cerimonia, il tecnico della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sì, è la terza volta che ...

Ranieri “Niente calcoli - Roma in campo senza paura”
BILBAO (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Se è replicabile la partita di andata? Credo che all’interno di una partita ci siano tante partite. Una gara non è mai uguale alle altre. Con la spinta del loro ...

Coppa Italia, il Bologna vince 3-0 a Empoli e prenota la finale di Roma contro la vincente di Inter-Milan: i gol di Orsolini e la doppietta di Dallinga.

Roma-Juventus 1-1, le pagelle dei giallorossi: Svilar salva, Shomurodov segna.

Il dolce lo serve Coletta: la Roma Primavera rimonta la Juventus nel finale.

Como-Roma 2-0: Ranieri ko, decidono Gabrielloni e Nico Paz nel recupero.

Europa League, Roma-Athletic 1-1: segna il Paredes sbagliato, delusione giallorossa - Juric: "Scontenti per il risultato ma soddisfatti per come abbiamo giocato".

Roma-Sampdoria 4-1 di Coppa Italia, risultato finale: Dovbyk fa doppietta, gli highlights della partita.

Ne parlano su altre fonti

roma segna finale senzaRoma, Champions League: la corsa senza fiato - Anche se ha fatto storcere la bocca a molti, Ranieri ha fatto centro ancora una volta: «Quando capisci che non puoi vincere devi cercare di non perdere». Claudio lo ha capito prima ... (ilmessaggero.it)

roma segna finale senzaRoma-Juventus 1-1, le pagelle dei giallorossi: Svilar salva, Shomurodov segna - Le pagelle della squadra allenata da Ranieri dopo il pareggio casalingo contro i bianconeri (31ª giornata di Serie A). (msn.com)

Roma, senza Dybala c’è bisogno del bomber: Dovbyk, è il momento di prendersi la capitale! - Visualizzazioni: 0 La Roma si appresta ad affrontare un finale di stagione nel quale deve provare a completare una rimonta sulla zona Europa. Assente Dybala, è l’ora di Dovbyk. La squadra di Ranieri h ... (calciostyle.it)

Video Roma chi