Salvata dalla compagna di stanza Botte insulti e abusi sessuali condannato il marito padrone

Due anni fa uno sguardo l’aveva Salvata dalle violenze tra le mura di casa e ieri la parola di un giudice ha sanzionato quelle condotte con una condanna severa. Si è concluso con una sentenza di quattro anni e quattro mesi di reclusione il processo (in rito abbreviato) che vedeva alla sbarra il marito di una venticinquenne pachistana, accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Il verdetto del giudice dell’udienza preliminare Silvia Marini ha superato la richiesta della procura, che si era fermata a quattro anni e due mesi. È la prima verità giudiziaria su una storia di abusi tra le mura domestiche iniziata con l’arrivo a Ferrara della giovane dopo un matrimonio combinato con quello che si sarebbe rivelato un marito-padrone. Non appena ha messo piede in quella casa – questo il racconto della 25enne, parte civile con l’avvocato Sara Bruno – la sua vita si è trasformata in un incubo.
Salvata dalla compagna di stanza Botte insulti e abusi sessuali condannato il marito padrone

Ilrestodelcarlino.it - Salvata dalla compagna di stanza. Botte, insulti e abusi sessuali, condannato il marito-padrone

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Milano - picchia e violenta la compagna : lei si mette a gridare dal finestrino dell’auto - salvata dalla Polizia locale

Picchia la compagna in auto - lei si mette a urlare e viene salvata dalla Polizia : arrestato 25enne

Comportamenti violenti verso la nuova compagna - donna salvata dal figlio : scatta l'arresto

Marito verso il processo: "Segregata e violentata". Giovane sposa salvata con il traduttore Google.

'Droga e botte', confessa il fidanzato della ragazza che si buttò dal balcone per sfuggirgli.

Botte e minacce verbali alla compagna: arrestato 39enne nel Cosentino.

Una notte da incubo. La massacra di botte e minaccia gli agenti. Arrestato un 39enne.

Non vuole fare sesso con il marito ubriaco: presa a calci e pugni.

Avellino, tiene la figlia incatenata in una stanza per tre anni: arrestata madre di 47 anni.

Ne parlano su altre fonti

Massacra di botte e tenta di strangolare l’ex compagna: salvata dai poliziotti - BOLZANO. Non si rassegnava alla fine della loro relazione, e per questo de l’è presa con l’ex compagna, massacrandola di botte e tentando di… Leggi ... (informazione.it)

salvata compagna stanza botteBotte alla compagna disabile, condannato a due anni - Una vita di inferno per una giovane donna. Nei guai un 40enne di Borgomanero. Botte alla compagna disabile, condannato a due anni. (laprovinciadibiella.it)

Massacra di botte la compagna. Arrestato a 25 anni per lesioni. La donna è grave in ospedale - Fratta Todina (Perugia), 22 marzo 2025 – Avrebbe pestato la compagna e per nascondere le botte avrebbe simulato un incidente stradale. Con il risultato che lui è finito in manette, mentre la ... (lanazione.it)

Video Salvata dalla