San Donato sospende accordo col Milan sullo stadio

Milanotoday.it - San Donato sospende l'accordo col Milan sullo stadio
Potrebbe interessarti anche:
Milan a San Donato - ass. Mistretta : "Consapevoli dell'attenzione su San Siro - ma qui l'iter si concluderà entro l'anno"
Il Milan continua a lavorare a stretto contatto con l`Inter per il progetto del nuovo stadio di San Siro, seppur, in contemporanea, il club...
Stadio San Siro - Milan e Inter presentano il progetto (e c'è un'ipotesi per San Donato)
Milan e Inter hanno presentato il documento di fattibilità progettuale per la realizzazione del nuovo stadio a San Siro, una relazione per formalizzare la proposta di acquisizione del Meazza per la ...
Milan - tramontato il progetto di nuovo stadio a San Donato? I ‘rumors’
Milan e Inter verso la costruzione di un nuovo stadio condiviso a San Siro. E che fine farà il progetto rossonero di impianto a San Donato?
San Donato sospende l'accordo col Milan sullo stadio.
Stadio a San Donato Milanese: condivisa la sospensione dell’Accordo di Programma.
Il Milan può spostare giovanili e donne a San Donato. Sospeso l'accordo di programma per lo stadio.
Milan, niente stadio a San Donato? Il club valuta un centro per giovanili e femminile.
Nota del Comune di San Donato: congelato l'accordo di programma col Milan, ma resta l'interesse sull'area.
Stadio Milan a San Donato, bocciata la proposta di sospendere l’iter e scatta il cartellino rosso.
Ne parlano su altre fonti San Donato: sospeso il piano stadio, spunta l’ipotesi di una nuova Milanello - AREA SAN FRANCESCO I Rossoneri potrebbero creare nel Sudmilano la loro cittadella per gli allenamenti, con un importante polo sportivo, e continuare a disputare le partite a San Siro ... (ilcittadino.it)
San Donato, addio al San Siro bis. Città divisa fra sollievo e delusione - Ora si apre il toto-scommesse: cosa sorgerà sull’area San Francesco in alternativa all’impianto sportivo. Un centro commerciale oppure un data center? Nell’immaginario collettivo, sono tante le ipotes ... (msn.com)
Ospedale San Donato, Tanti: “Che sia una priorità siamo tutti d’accordo. Ora le risposte concrete” - “Abbiamo seguito con molto interesse le considerazioni del nuovo direttore generale Marco Torre circa la priorità che l’ospedale San Donato assume non solo per l’Asl sud est, ma per tutta la politica ... (www3.saturnonotizie.it)