Sanremo la Rai diffida il Comune scoppia la guerra dei marchi

Tra la Rai e il Comune di Sanremo si va verso il braccio di ferro. A Viale Mazzini non hanno accolto bene il bando sull’assegnazione del Festival nel quale si chiedono 6,5 milioni di euro per assicurarsi l’evento, contro i 5 milioni che la Tv di Stato ha pagato quest’anno. Inoltre un’altra richiesta che ha fatto saltare dalla sedia i legali Rai riguarda la ‘tassa’ non inferiore all’1% richiesta nel bando sugli introiti derivati dalla pubblicità venduta per il Festival di Sanremo.Sanremo, scoppia la guerra dei marchiA Viale Mazzini hanno ricordato come tutti gli eventi collaterali che vengono organizzati nella città di Sanremo durante la settimana festivaliera siano pagati da RaiPubblicità e quindi non è affatto gradita e giustificata la richiesta dell’1%. Entro 40 giorni la Rai presenterà il progetto redatto per assicurarsi il bando, mentre il 22 maggio si pronuncerà il Consiglio di Stato dopo il ricorso presentato in seguito alla sentenza del Tar della Liguria.
Sanremo la Rai diffida il Comune  scoppia la guerra dei marchi

Lapresse.it - Sanremo, la Rai diffida il Comune: scoppia la guerra dei marchi

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Lugo - il Comune vara il bilancio 2025 : sul piatto 13 milioni per gli investimenti - ma anche aumenti per l'Imu
Con gli incontri tenutisi giovedì a Villa San Martino e San Bernardino, sono terminate le illustrazioni del Bilancio di previsione 2025 del Comune di Lugo nelle sedi delle quattordici consulte del ...

Causa Comune - Terme dei papi - Micci : "Come dormite sereni rischiando 36 milioni di risarcimento?"
Si torna a parlare di termalismo in consiglio comunale. Il capogruppo della Lega, Andrea Micci, ha espresso forti preoccupazioni in merito al futuro del settore cittadino in riferimento soprattutto ...

Multe - nel 2024 il Comune di Genova ha incassato oltre 36 milioni di euro
Genova è sesta nella classifica dei Comuni, che, nel 2024, hanno incassato di più da multe e sanzioni a carico delle famiglie per violazioni delle norme del Codice della Strada; è quanto emerso ...

Rai diffida il Comune di Sanremo: 'I marchi del Festival sono legati al nostro format'.

Sanremo: la Rai diffida il Comune, scoppia la guerra dei marchi.

Rai diffida il Comune di Sanremo, marchi legati a nostro format.

Sanremo, il Comune pubblica il bando per la Tv partner. La Rai lo diffida.

Sanremo, la 'guerra' del Festival: Comune prepara contromosse giudiziarie, Rai diffida amministrazione da usare marchio su altre tv.

La diffida della Rai al Comune di Sanremo: «Pronti a denunciare se un'altra rete userà i marchi del Festival.

Ne parlano su altre fonti

sanremo rai diffida comuneFestival, la Rai diffida il Comune di Sanremo sui marchi - Per l'azienda sono legati inscindibilmente al format di Rai e, pertanto, in nessun caso possono essere utilizzati da altre emittenti ... (rainews.it)

sanremo rai diffida comuneRai diffida il Comune di Sanremo, marchi legati a nostro format - La Rai ha diffidato il Comune di Sanremo dal concedere in licenza i marchi del Festival a beneficio di altre emittenti. (ANSA) ... (ansa.it)

sanremo rai diffida comuneFestival di Sanremo, la Rai diffida il Comune: «Marchi non cedibili» - La Rai ha inviato una diffida al Comune di Sanremo, intimandogli di non concedere in licenza i marchi del Festival ad altre emittenti televisive. Secondo indiscrezioni riportate dall’Ansa, i marchi so ... (msn.com)

Video Sanremo Rai