Schianto sulla SP110 tra Veglie e Torre Lapillo | grave un 24enne ferito anche un bimbo di un anno

grave incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla Strada Provinciale 110, tra Veglie e Torre Lapillo, nel Leccese. Lo scontro, avvenuto poco dopo le 19 nei pressi della Masseria Corda di Lana, ha coinvolto due auto, una Lancia Y e un’Audi A4.Il bilancio: un giovane in codice rossoAd avere la peggio è stato il conducente della Lancia Y, un 24enne di Veglie, che a causa del violento impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’intervento del 118, allertato dagli automobilisti in transito. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: le sue condizioni sono giudicate molto gravi.Feriti anche un bambino e una 19enneA bordo della stessa vettura viaggiavano anche una donna di 19 anni, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Copertino, e un bimbo di appena un anno, trasferito d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce per accertamenti.
Schianto sulla SP110 tra Veglie e Torre Lapillo |  grave un 24enne ferito anche un bimbo di un anno

Thesocialpost.it - Schianto sulla SP110 tra Veglie e Torre Lapillo: grave un 24enne, ferito anche un bimbo di un anno

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Torre Annunziata - sequestrati droga e armi
Tempo di lettura: < 1 minutoA Torre Annunziata i carabinieri hanno effettuato una serie di perquisizioni e rastrellamenti nel rione delle carceri. Operazione condotta con il contributo dei ...

RUN2U – Intervista a Antonio La Torre - direttore Tecnico FIDAL
Antonio La Torre è il primo ospite in diretta di Run2u presentato da Sabrina Sgalaberna e Danny Frisoni

Fontana e Torre degli Sciri a luci spente. Lancio del quiz sulle abitudini energetiche
Perugia è una città che crede nella cultura della sostenibilità e nella necessità di un cambiamento collettivo. “M’Illumino di Meno“ è un’occasione preziosa per mettere al centro buone pratiche e ...

Incidente stradale sulla Veglie-Torre Lapillo: 24enne e bimbo di un anno in codice rosso.

Salento, incidente stradale tra una Lamborghini e un T-max: 50enne in Rianimazione.

Scontro tra auto sulla Sp110: 24enne in coma, grave bimbo di un anno.

ITALIA - Schianto mostruoso, è dramma totale: anche un bimbo di un anno.

Ne parlano su altre fonti

Due feriti nello schianto frontale di Porto Recanati: uno portato con l'eliambulanza all'ospedale di Torrette - PORTO RECANATI Schianto frontale in via Dell'Industria, una Fiat Punto finisce in un fossato, una Lancia Y su un terrapieno, due i feriti di cui uno trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale ... (corriereadriatico.it)

Schianto tra San Benedetto e Monteprandone, uno dei feriti soccorso dall’elicottero - È accaduto lungo la strada che da Ragnola sale verso il borgo. Uno dei feriti trasferito all'ospedale regionale Torrette di Ancona MONTEPRANDONE. Uno scontro tra due veicoli è avvenuto, intorno alle ... (lanuovariviera.it)

Video Schianto sulla