Sensori sonori percorsi tattili e nuovi sistemi di chiamata per non vedenti al via i lavori sui primi semafori in centro

Baritoday.it - Sensori sonori, percorsi tattili e nuovi sistemi di chiamata per non vedenti: al via i lavori sui primi semafori in centro
Potrebbe interessarti anche:
Percorsi abilitanti 2024/25 : gli avvisi dei Bandi dalle Università [Aggiornato al 2 Aprile]
Superstrada chiusa tra strada Bagni e la Cassia sud - i percorsi alternativi
Sensori sonori, percorsi tattili e nuovi sistemi di chiamata per non vedenti: al via i lavori sui primi semafori in centro.
Attraversamenti pedonali in sicurezza: in arrivo i semafori sonori per i non vedenti.
Marburgo, la città su misura per arginare la disabilità visiva.
10 libri tattili per bambini da regalare quest'anno.
Roma, musei da toccare e da ascoltare: il progetto "L'arte ti accoglie".
L’incrocio è pericoloso, arriva il semaforo: “Pronti a mettere anche le bande rumorose”.
Ne parlano su altre fonti Sensori sonori, percorsi tattili e nuovi sistemi di chiamata per non vedenti: al via i lavori sui primi semafori in centro - Gli interventi di adeguamento sono partiti dall'incrocio tra via Latilla e corso Vittorio Emanuele e proseguiranno dopo San Nicola ... (baritoday.it)
Percorsi tattili di Corso Mazzini: un’opera scomparsa nel degrado - I percorsi tattili realizzati nel 2017 sull’isola pedonale di Corso Mazzini, un’importante opera pensata per facilitare la mobilità dei non vedenti, sono ormai inutilizzabili e pericolosi. Nel corso ... (telemia.it)
Cosenza, distrutti i percorsi riservati ai ciechi sull’isola pedonale - Sono i pannelli dei percorsi tattili fatti realizzare sull’isola pedonale di corso Mazzini nel 2017 dall’allora sindaco Mario Occhiuto. Nel corso degli anni, tra sagre, feste, sfilate e ... (msn.com)