Sex amp dazi Trump attacca Pechino anche nelle alcolve Al personale Usa in Cina vietati i rapporti sessuali con cinesi

Chissà il grande David Bowie cosa penserebbe di un “embargo” politico sulle donne cinesi, lui, autore di quel bellissimo brano d’amore, “China girl”. Ma Trump è Trump, si sa, e la guerra dei dazi non risparmia neanche le alcove. Il governo americano ha vietato al proprio personale in Cina di avere rapporti sessuali con i cittadini locali, inclusi parenti e contractor nella sicurezza. La nuova linea, fa sapere Repubblica, è stata introdotta a gennaio dall’ambasciatore uscente Usa Nicholas Burns, ma quando Donald Trump aveva già annunciato l’intenzione di scatenare la guerra dei dazi. “Vietato fraternizzare con i locali, e non in senso biblico”, ordina la nuova amministrazione americana per le missioni Usa in Cina, l’ambasciata di Pechino e i consolati di Guangzhou, Shanghai, Shenyang e Wuhan, oltre al consolato nel territorio semiautonomo di Hong Kong.
Sex amp dazi Trump attacca Pechino anche nelle alcolve  Al personale Usa in Cina vietati i rapporti sessuali con cinesi

Secoloditalia.it - Sex & dazi, Trump attacca Pechino anche nelle alcolve: “Al personale Usa in Cina vietati i rapporti sessuali con cinesi”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Trump - alle 17 in videocollegamento col forum di Davos. E’ allarme per l’annuncio di nuovi dazi
Roma, 23 gennaio 2025 – Alle 17 il neo presidente Usa Donald Trump interverrà da remoto al World Economic Forum di Davos, dove dovrebbe annunciare le sue politiche tra cui nuovi dazi a Messico e ...

Dazi di Trump - Canada e Messico preparano ritorsioni. La Cina protesta : “Le guerre commerciali non hanno vincitori”
Roma, 2 febbraio 2025 - La risposta ai dazi di Trump è arrivata subito da Canada e Messico (Washington ha imposto il 25% per entrambi i Paesi, ndr). Il primo ministro canadese, Justin Trudeau, ...

Dazi - il piano Trump è un colpo da shock : e (adesso) può favorire la Cina - ecco perché
Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi del...

Russia, i sabotaggi aerei con cosmetici e sex toys esplosivi. «Test per un'operazione su larga scala».

In Svezia i Sex Pistols incontrarono gli ABBA e....

Dalla realtà al podcast alla serie: la recensione di Dying for Sex con Michelle Williams.

“Un anno di carcere e 3.500 euro di multa per chi vende sex toys senza chiedere documenti”:….

Sex & dazi, Trump attacca Pechino anche nelle alcolve: "Al personale Usa in Cina vietati i rapporti sessuali con cinesi".

Aimee Lou Wood infastidita dalle scene di sesso di Sex Education: 'Solo le mie erano così'.

Ne parlano su altre fonti

sexDying for Sex, dal 4 aprile su Disney+ - Su Disney+ il prossimo 4 aprile debutta Dying for Sex la nuova serie tv con protagonista Michelle Williams ( Dawson’s Creek ). Tutti gli episodi debuttano il giorno di rilascio della serie ispirata ... (tvserial.it)

sexAttenzione ai sex toys: così la Russia può far esplodere il pacco spedizione - Trovati rudimentali esplosivi all'interno di pacchi che contenevano cosmetici, cuscini e giocattoli erotici. Dietro ci sarebbe lo zampino di Mosca (che però nega tutto) ... (ilgiornale.it)

sex"Dying for sex", la dramedy ispirata a una storia vera con Michelle Williams - Se dopo la serie avrete bisogno di alleggerire il clima, passate pure su Netflix. Per proseguire sulla scia dell'esplorazione sessuale (ma stavolta teen) potete recuperare la britannica "Sex Education ... (corriere.it)

Video Sex &