Stagione turistica del lago Dall’Australia per il glamping
Ai nastri di partenza la Stagione turistica del Trasimeno: i primi weekend di sole hanno già fatto da apripista ma il boom è atteso con i ponti di primavera. E le strutture ricettive sono già pronte ad accogliere turisti. Oggi ne abbiamo parlato con i gestori di una realtà nuova per l’offerta lacustre dove il turismo è anche chic, cioè al campeggio glamour del Trasimeno che riparte con la nuova Stagione e racconta i numeri del 2024. Dal 16 aprile si ricomincia a Sant’Arcangelo di Magione con il primo avvio delle attività 2025. "E sarà la seconda Stagione – racconta Loek van de Loo, fondatore del Gruppo Vacanze nel Cuore – così abbiamo fatto un bilancio della Stagione passata. Sinceramente molto intensa. A partire dal completamento e dall’inaugurazione del nuovo Trasimeno glamping Resort, un progetto a cui eravamo molto affezionati e che ci ha tenuti occupati negli ultimi due anni, con non poche sfide, legate sul finale di progetto anche all’intenso maltempo della scorsa primavera-estate.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Stagione turistica del lago. Dall’Australia per il glamping
Stagione turistica del lago. Dall’Australia per il glamping - Ai nastri di partenza la stagione turistica del Trasimeno: i primi weekend di sole hanno già fatto da apripista ma il boom è atteso con i ponti di primavera. E le strutture ricettive sono già pronte a ... (lanazione.it)
Il lago Maggiore si prepara alla stagione turistica: riaprono le attrazioni principali - Un’importante novità per la stagione turistica 2025 è l’apertura dei Castelli di Cannero, prevista nei prossimi mesi. Questi storici castelli, situati su un’isola del lago, sono destinati ... (laprovinciadivarese.it)
Video Stagione turistica