Studenti rapinati da una baby gang alle Colonne di San Lorenzo nella banda un ragazzino di 13 anni

MILANO – Rapina ai danni di tre ragazzi mercoledì notte nella zona delle Colonne di San Lorenzo. Ma i presunti autori, sei giovanissimi tra cui due minorenni, uno dei quali di 13 anni, sono stati subito bloccati dalla polizia che ha pure recuperato il bottino: un iPhone 14 e un orologio. Dopo una serata trascorsa tra i locali della zona, i tre, tutti Studenti del Politecnico, due italiani di 24 e 23 anni e un messicano di 26, sono stati accerchiati all’improvviso in via Pio IV, tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra, da sei ragazzi che hanno iniziato a infastidirli impedendo loro di allontanarsi. Li hanno costretti ad aprire i giubbotti che indossavano, così da poter controllare cosa avessero addosso, e hanno anche arraffato la birra che uno dei tre stava tenendo in mano. Quindi hanno frugato in mezzo ai vestiti, riuscendo a impossessarsi dello smartphone del ragazzo messicano (un iPhone 14) e dell’orologio del ventitreenne, per poi scappare.
Studenti rapinati da una baby gang alle Colonne di San Lorenzo  nella banda un ragazzino di 13 anni

Ilgiorno.it - Studenti rapinati da una baby gang alle Colonne di San Lorenzo: nella banda un ragazzino di 13 anni

Leggi su Ilgiorno.it

Studenti rapinati da una baby gang alle Colonne di San Lorenzo: nella banda un ragazzino di 13 anni.

Baby gang assalta studenti: rapinati a colpi di bottiglia rotta.

Studenti universitari accerchiati e rapinati dalla baby gang vicino alla stazione. Il 19enne: «Mi ha preso per.

Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia.

Dilagano le baby gang. Agguato fuori da scuola, salvano l’amico dalla rapina.

VIDEO | Studenti-rapinatori in arresto: "Un bel segnale alla cittadinanza grazie al gioco di squadra".

Ne parlano su altre fonti

studenti rapinati baby gangI baby banditi delle Cure: pugni e spray urticante, poi rapinano un giovane - Momenti di paura al parco Pettini: quattro ragazzi aggrediscono un coetaneo portandogli via lo zaino con un pc all’interno. Indagano gli uomini di via Zara ... (msn.com)

studenti rapinati baby gangBaby gang, nei guai la capa delle bulle indagata per rapina, lesioni e minacce. Insieme a una 12enne ha aggredito due 15enni - PADOVA - Si è chiuso il cerchio attorno alla boss delle baby bulle. La 19enne Sara Petrovic, residente a Villafranca, è finita iscritta nel registro degli indagati per i reati ... (ilgazzettino.it)

Studenti universitari accerchiati e rapinati dalla baby gang vicino alla stazione. Il 19enne: «Mi ha preso per il collo, poi mi ha rotto il naso» - Il giovane è crollato a terra dolorante e la baby gang si è allontanata sbraitando e lanciando insulti, con i settanta euro dell’altro studente in tasca. «Mio figlio non sapeva cosa fare. (ilgazzettino.it)

Video Studenti rapinati