Tifo violento società di calcio vieta ai genitori hooligan di seguire le partite dei figli

Concesio, 10 aprile 2025 – Un weekend senza adulti in tribuna. Porte chiuse a genitori e parenti dei baby calciatori dell’Asd Concesio, dopo la decisione della società bresciana di dire basta ad episodi di inciviltà. L’ultimo è capitato in occasione della sfida col Desenzano del campionato under 17: “Siamo stanchi di gesti diseducativi sugli spalti e abbiamo voluto dare un segnale forte”. Così Simone Terminini, presidente del club, spiega la necessità di un intervento esemplare. Cartellino rosso Un po’ come aveva fatto qualche mese fa dopo un furto di 2mila euro negli spogliatoi durante la partita della prima squadra (la gara fu sospesa e il club rimborsò i rivali grazie ad una “colletta” interna). Il resto è scritto nel comunicato diffuso sulle pagine “social“ dei bresciani. Un vero e proprio cartellino rosso che colpisce tutti, anche chi a vedere le partite ci va solo per sostenere i propri figli.
Tifo violento società di calcio vieta ai genitori hooligan di seguire le partite dei figli

Ilgiorno.it - Tifo violento, società di calcio vieta ai genitori “hooligan” di seguire le partite dei figli

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

La ricerca per una società più equa : “Quando la salute dei genitori condiziona la realizzazione dei figli”
Bergamo. Sono tutti professionisti della ricerca, alcune delle giovani menti più promettenti del panorama nazionale. Ricercatori che per diversi motivi hanno scelto la città di Bergamo e il suo ...

Perché nella nostra società è così difficile aiutare i neo genitori a conciliare lavoro e famiglia? La pedagogista
Le parole della consigliera di Treviglio che ha invitato i neo genitori e le donne incinte a rivedere le proprie priorità e a dimettersi in favore di chi ha tempo e modo di presenziare al Consiglio ...

Tudor Juve - le sue possibilità di rimanere in bianconero sono in ribasso! La società ha un’idea ben precisa su di lui : ecco qual è!
di Redazione JuventusNews24Tudor Juve, il matrimonio in bianconero non sembra destinato a durare per molto! L’indiscrezione è chiara Igor Tudor non sembra destinato a rimanere sulla panchina della ...

Tifo violento, società di calcio vieta ai genitori “hooligan” di seguire le partite dei figli.

Lotta al tifo violento, il deputato Morrone riunisce i club romagnoli: "Cerchiamo soluzioni per tutelare la sicurezza".

Calcio: Genoa e Samp a porte chiuse. Assoutenti ed Onda Ligure diffidano le due società.

Tifo violento, “la situazione più grave da 30 anni”.

Tifo violento, l’amarezza del sindaco: “La nostra comunità non merita questo”.

Calcio e tifo violento a Milano: Daspo revocato per genero del boss Mancuso.

Ne parlano su altre fonti

Tifo ’spaccato’ sulla protesta. La gazzarra finisce nel mirino: "Sbagliato comportarsi così. A pagare squadra e società" - E’ quindi arrivata la mazzata per lo Spezia Calcio che pagherà cara la protesta messa in atto dagli ultras della Curva Ferrovia. Una protesta che ha sicuramente diviso il tifo bianconero. (lanazione.it)

Il tifo di Gianni Chiarolini per il Darfo è vero amore - Se siete andati ad una partita del Darfo – che sia in casa o in trasferta – almeno una volta negli ultimi quindici anni lo avete sicuramente visto. E sentito. Bandiera neroverde, sciarpa, tamburo e ... (giornaledibrescia.it)

Tifo violento: scontri in campo dopo la partita Nardò - Nocerina, feriti 12 agenti - NARDO' - Scontro al termine della partita Nardò-Nocerina. Al fischio dell'arbitro, che ha decretato il 2-2 per la partita valevole per il campionato di serie D, sono iniziati lanci di bottiglie e ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video Tifo violento