Tir a fuoco in galleria sull’A12 Liguria tagliata a metà da questa mattina

Genova, 10 aprile 2025 - A causa del tir andato a fuoco stamani alle 11 circa in una galleria dell'autostrada A12 Genova-Sestri Levante nel tratto tra Lavagna e Sestri Levante la rete autostradale ligure è tagliata a metà da nove ore poiché il transito è stato chiuso in entrambe le direzioni per consentire le ispezioni alla volta del tunnel. Oltre dieci chilometri di coda sono segnalati sull'Aurelia tra Chiavari e Sestri Levante. Aspi consiglia a chi viaggia verso Livorno dopo l'uscita obbligatoria a Chiavari, dove si registrano 9 chilometri di coda, di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Sestri Levante. Agli utenti in coda è in atto la distribuzione di acqua.  Sul tratto sono stati avviati i lavori di ripristino nella galleria del Fico, dopo le ispezioni effettuate per la verifica dei danni causati dell'incendio del mezzo pesante che trasportava carta.
Tir a fuoco in galleria sull’A12 Liguria tagliata a metà da questa mattina

Quotidiano.net - Tir a fuoco in galleria sull’A12, Liguria tagliata a metà da questa mattina

Leggi su Quotidiano.net

Camion a fuoco in galleria sulla A12, traffico bloccato e tratto chiuso tra Lavagna e Sestri Levante.

Liguria, tir a fuoco in galleria: regione tagliata in due e traffico in tilt per tutta la giornata.

Tir a fuoco in galleria, Ghio: "Il Ministro intervenga".

Tir a fuoco in autostrada e Liguria tagliata in due: 9 chilometri di coda, acqua agli automobilisti bloccati.

Tir a fuoco in galleria, Natale: “La Regione dov’era? È bastato un incidente per isolare la Liguria per un’intera giornata”. Pastorino: “Serve piano emergenziale per la mobilità ligure”.

Liguria, tir a fuoco in galleria sull’A12. La regione tagliata a metà. Chilometri di coda, task force al lavoro.

Ne parlano su altre fonti

tir a fuoco galleriaTir a fuoco in galleria, riaperti tratti alle 4:30 del mattino - Riaperti, poco prima delle 4:30, sulla A12 Genova-Sestri Levante i tratti Chiavari-Sestri Levante verso Livorno e Sestri Levante-Lavagna verso Genova, chiusi ieri mattina a causa dei danni causati dal ... (msn.com)

tir a fuoco galleriaLiguria, tir a fuoco in galleria: regione tagliata in due e traffico in tilt per tutta la giornata - Un tir ha preso fuoco questa mattina intorno alle 11 all’interno di una galleria dell’autostrada A12, nel tratto tra Lavagna e Sestri ... (msn.com)

tir a fuoco galleriaLiguria, tir a fuoco in galleria sull’A12. La regione tagliata a metà. Chilometri di coda, task force al lavoro - Il transito è chiuso in entrambe le direzioni. Si lavora tutta la notte per riaprire il tratto tra Lavagna e Sestri Levante. Difficili le attività di spegnimento dell’incendio del mezzo che trasportav ... (quotidiano.net)

Video Tir fuoco