Travaglio a La7 Dazi La pistola di Trump resta sul tavolo Chi entra nella sua testa rischia la labirintite

“Che cosa sia successo dietro la retromarcia di Trump non lo possiamo sapere. Chiunque si azzardi a entrare nella sua testa rischia una labirintite perché è un uomo che sorprende continuamente. Io penso che lui abbia sostanzialmente ottenuto quello che si proponeva con quell’annuncio nel ‘giardino delle rose’: costringere i paesi più deboli a baciargli il deretano, come ha detto lui, cioè a chiedere pietà e a mettersi a trattare sui Dazi“. Così a Otto e mezzo (La7) il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, commenta il nuovo colpo di scena del presidente degli Usa Donald Trump, che ha deciso di sospendere per 90 giorni i Dazi a tutti i paesi, con l’esclusione della Cina (i cui prodotti verranno tassati al 125%).“Trump ha piegato i paesi più deboli – spiega il direttore del Fatto – come sempre fa lui nelle trattative: un pistolone sul tavolo e la strategia del terrore e poi ti blandisce.
Travaglio a La7  Dazi La pistola di Trump resta sul tavolo Chi entra nella sua testa rischia la labirintite

Ilfattoquotidiano.it - Travaglio a La7: “Dazi? La pistola di Trump resta sul tavolo. Chi entra nella sua testa rischia la labirintite”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

The Apprentice - Alle origini di Trump - viaggio nella vita del tycoon
THE APPRENTICE LE ORIGINI DI TRUMP Sky Cinema Uno ore 21.15 Con Sebastian Stan, Jeremy Strong e Martin Donovan. Regia di    Ali Abbasi. Produzione USA  2024. Durata:  2 ore LA TRAMA La  giovinezza  ...

Per la terza volta nella storia nessun cane alla Casa Bianca. In due occasioni la scelta è stata sempre di Trump
Per la seconda volta Trump non porterà con sé nessun animale domestico alla casa bianca. E' il terzo caso nella storia, prima del suo primo mandato (cent'anni fa) solo Andrew Johnson a non aveva ...

Dazi - Commissione Ue “Trump va nella direzione sbagliata - reagiremo”
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Commissione europea considera le tariffe commerciali “reciproche” proposte dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump “un passo nella direzione sbagliata. ...

Travaglio a La7: “Dazi? La pistola di Trump resta sul tavolo.

Meno male che i dazi non sono una catastrofe - Otto e Mezzo - Puntata del 4/4/2025.

Le destre estreme e i giudici come nemico - Otto e Mezzo - Puntata del 31/3/2025.

Travaglio: "Alzare spese militari? Una follia totale, ci ritroveremo i nazisti al 50%".

Trump, l'Europa reagisce e Meloni tace - Otto e Mezzo - Puntata del 27/2/2025.

Ucraina, Travaglio a La7: “Ue ora piagnucola perché è tagliata fuori dai negoziati di pace, ma per 3….

Ne parlano su altre fonti

Riarmo Ue, Travaglio a La7: “Prima di parlare di difesa comune l’Europa dovrebbe darsi una politica estera”. Botta e risposta con Mieli - Sono le parole pronunciate a Otto e mezzo (La7) dal direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio ... necessario e duraturo per tutti. 12:39 - Dazi: Scotto (Pd), 'urgente introdurre salario ... (ilfattoquotidiano.it)

travaglio a la7 daziDonzelli: “I dazi sono un errore, ma non serve alimentare la guerra commerciale. Ho massima fiducia in Giorgia Meloni” - Donzelli interviene sul tema dei dazi USA-UE: “Errore, ma no alla guerra commerciale. Piena fiducia in Meloni”. (la7.it)

La sfilata dei dazi: il video generato dall’AI dove ogni leader mondiale sfila con la sua percentuale - Si inizia da Xi Jinping, il presidente cinese, accompagnato da panda, droni e telecamere di sorveglianza. E si finisce con un Joe Biden che sfila con cono gelato e camicia dal messaggio inequivocabile ... (tg.la7.it)

Video Travaglio La7