Trump Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza

Durante una riunione di governo giovedì, Donald Trump ha dichiarato che i negoziati per il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza stanno facendo progressi. «Siamo vicini a riaverli indietro», ha detto riferendosi ai prigionieri del gruppo palestinese. Ha aggiunto che stava trattando con Israele e Hamas, senza però fornire ulteriori dettagli sulle discussioni in corso. Lo riporta Reuters. Secondo un articolo pubblicato oggi dal New York Times, i funzionari statunitensi sono sotto pressione per portare a termine i negoziati rapidamente. Il quotidiano ha ricostruito il risultato di trattative avvenute in questi mesi direttamente tra gli Stati Uniti e Hamas: un’inversione rispetto alla politica storica di Washington, che vietava il contatto diretto con il gruppo palestinese, perché considerato un’organizzazione terroristica.
Trump  Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza

Lettera43.it - Trump: «Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza»

Leggi su Lettera43.it

Potrebbe interessarti anche:

Dopo la telefonata Trump-Putin siamo più vicini alla pace tra Russia e Ucraina?
[{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"Sì","index":0},{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"No","index":1}]

Ucraina - Casa Bianca : "Mai stati più vicini ad un accordo" - attesa martedì telefonata tra Trump e Putin - Peskov : "Pericolosi militari Nato a Kiev"
Usa e Russia verso la riattivazione delle relazioni bilaterali e la conclusione di un accordo per la pace in Ucraina, mentre l'Europa "crea minacce artificiali" Nella giornata di domani si terrà ...

Trump-Putin - oggi il colloquio : “Mai stati più vicini a un accordo di pace”
“Non siamo mai stati così vicini a un accordo di pace“, ha dichiarato Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti e il leader russo Vladimir Putin sono pronti ad affrontare oggi un incontro ...

Trump: «Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza».

Trump, vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza.

Israele-Hamas, le ultime notizie di oggi | Trump: «Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza».

Trump, vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza.

Trump, vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza.

Trump, vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza.

Ne parlano su altre fonti

trump siamo vicini liberazioneTrump, vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza - (ANSA) - WASHINGTON, 10 APR - "Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza": lo ha detto Donald Trump in una riunione di governo. (ANSA). (lagazzettadelmezzogiorno.it)

trump siamo vicini liberazioneTrump: «Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza» - Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar: «Il riconoscimento della Palestina non porterà alla pace» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ... (cdt.ch)

trump siamo vicini liberazioneTrump annuncia "dazi reciproci sui paesi di tutto il mondo" e insulta il pianeta intero - Donald Trump ha dato il via al suo evento “giorno della liberazione” annunciando una serie di dazi su larga scala, dichiarando che firmerà un ordine esecutivo per introdurre “dazi reciproci sui paesi ... (globalist.it)

Video Trump Siamo