Trump Stiamo facendo progressi per fermare la guerra in Ucraina

Durante una riunione di governo, Donald Trump ha dichiarato che si stanno compiendo passi avanti verso la fine del conflitto tra Russia e Ucraina, esprimendo fiducia in una possibile soluzione condivisa: “Alla fine troveremo qualcosa di buono per entrambi i Paesi”, ha affermato il presidente. Trump ha inoltre elogiato la decisione di Mosca di liberare Ksenia Karelina, definendola un gesto positivo in un contesto di tensioni internazionali.Nel frattempo, secondo fonti diplomatiche europee e interne al Consiglio d’Europa, gli Stati Uniti hanno abbandonato i lavori per la creazione del Tribunale speciale sul crimine di aggressione contro l’Ucraina. Il nuovo organismo sarà istituito tramite un accordo tra il governo ucraino e il Consiglio d’Europa, che avrà il compito di guidare l’intero processo: dall’adozione dei testi giuridici, alla firma, fino alla ratifica da parte degli Stati membri.
Trump  Stiamo facendo progressi per fermare la guerra in Ucraina

Laprimapagina.it - Trump: Stiamo facendo progressi per fermare la guerra in Ucraina

Leggi su Laprimapagina.it

Potrebbe interessarti anche:

Zelensky : “Pensiamo a un formato per colloqui di pace con la Russia”. E sui contatti Trump-Putin : “L’Ucraina non può essere esclusa”
Continuare a fornire supporto, ma iniziare anche a pensare a quale formato proporre per i futuri colloqui di pace con la Russia. Non lo chiedono gli alleati di Kiev, ma direttamente il presidente ...

Zelensky : ‘Trump stia con l’Ucraina - Putin non teme la UE’
''senza le garanzie di sicurezza da parte del presidente Trump, non sarà abbastanza. Putin non ha paura dell'Europa. Purtroppo è così'', ha detto Zelensky

Trump ha un inviato speciale per l’Ucraina - Kellogg - ma con la Russia ci parla quello per il Medio Oriente. Nbc : «È troppo vicino a Kiev»
Ancor prima della sua rielezione alla Casa Bianca, Donald Trump aveva scelto un inviato speciale per la pace in Ucraina: Keith Kellogg, 80enne ex tenente generale dell’esercito statunitense che su ...

Trump, progressi per fermare la guerra russo-ucraina.

USA: Trump, Zelensky cerca di ritirarsi da intesa terre rare.

Trump: "Zelensky cerca di ritirarsi da intesa terre rare, sarebbe un grosso problema".

Ucraina, 'Zelensky pronto a elezioni già in estate con il cessate il fuoco'.

Trump, Putin non si rimangerà la parola: "Zelensky cerca di ritirarsi da intesa terre rare".

Ucraina, Trump minaccia Zelensky: «Se non firma l'accordo sulle terre rare avrà grossi problemi.

Ne parlano su altre fonti

trump stiamo facendo progressiTrump, progressi per fermare la guerra russo-ucraina - "Stiamo facendo progressi per fermare la guerra russo-ucraina": lo ha detto Donald Trump in una riunione di governo, dicendosi convinto che "alla fine troveremo qualcosa di buono per entrambi i Paesi" ... (ansa.it)

trump stiamo facendo progressiTrump: "Progressi per fermare la guerra in Ucraina" | Tribunale contro crimini russi, americani abbandonano tavolo costituente - La guerra in Ucraina giunge al giorno 1.142. Donald Trump in una riunione di governo ha dichiarato che "stiamo facendo progressi per fermare il conflitto". La portavoce del ministero degli Esteri russ ... (msn.com)

trump stiamo facendo progressiTrump: “l’Ucraina non entrerà mai nella Nato” - WASHINGTON DC – Poco prima di rientrare alla Casa Bianca il presidente Donald Trump ha risposto ad alcune domande dei giornalisti in merito alla politica estera e ai dazi: “Stiamo facendo molti progre ... (italynews.it)

Video Trump Stiamo