Un copione consolidato almeno da quattro anni

Auto rubate, messe di traverso e date alle fiamme per sbarrare le vie di comunicazione; strade cosparse di chiodi a tre punte, per rallentare ulteriormente l’arrivo delle forze dell’ordine; furgoni e altri mezzi usati come teste d’ariete per sfondare cancellate e recinzioni. Ormai da alcuni anni, è un copione consolidato quello usato per gli assalti alle logistiche. Uno dei primi colpi in questo senso si è registrato nel luglio 2021 a Tribiano, ai danni di Asendia: nel bottino sono finiti cellulari e altre apparecchiature tecnologiche. Razzie simili anche a Settala, Liscate e Albairate, mentre alla Esprinet di Cambiago, nel giugno del 2023, a respingere l’attacco dei rapinatori sono state due guardie armate in servizio nel polo logistico. I vigilantes hanno resistito agli urti dei furgoni usati come ariete contro i cancelli dell’azienda; uno dei due ha anche esploso in aria alcuni colpi di pistola per mettere in fuga il commando, rimasto a bocca asciutta.
Un copione consolidato almeno da quattro anni

Ilgiorno.it - Un copione consolidato almeno da quattro anni

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Stefania Orlando stufa delle “finte” liti tra Shaila e Lorenzo : “Urlate poi ballate - è un copione per vincere il GF”
Al Grande Fratello, Stefania Orlando non tollera più il modo teatrale in cui Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato vivono la loro relazione: "Litigate come dei pazzi al centro della casa e poi dodici ...

Capuano : «Inter - diffido da chi dice questo! Ultime 6 un copione»
Capuano ha parlato in vista di Atalanta-Inter, scontro diretto in programma domenica sera. Poi lo stesso giornalista si esprime sui precedenti. SCONTRO – Ospite negli studi di Sportitalia, Giovanni ...

Stefania non ne può più di Shaila e Lorenzo : “Copione scritto - faresti tutto per vincere”
Scontro notturno al GF! Stefania Orlando stufa di Shaila e Lorenzo L'articolo Stefania non ne può più di Shaila e Lorenzo: “Copione scritto, faresti tutto per vincere” proviene da Novella 2000.

Un copione consolidato almeno da quattro anni.

Guardia giurata sorprende i ladri e spara in via Cassia a Roma: il bandito ferito è morto.

Ne parlano su altre fonti

copione consolidato almeno quattroUn copione consolidato almeno da quattro anni - Auto rubate, messe di traverso e date alle fiamme per sbarrare le vie di comunicazione; strade cosparse di chiodi ... (ilgiorno.it)

Video copione consolidato