Violenza sui medici Filippo Anelli Non lasciamo soli i professionisti Necessaria la videosorveglianza

Quotidianodipuglia.it - Violenza sui medici, Filippo Anelli: «Non lasciamo soli i professionisti. Necessaria la videosorveglianza»
Potrebbe interessarti anche:
L'amore non lascia mai soli" : il video di ragazzi dell'Oasi di Pescara sulla violenza contro le donne [VIDEO]
"L'amore non lascia mai soli" è il titolo del video che hanno realizzato i ragazzi dell'Oasi urbana dell'associazione "La città dei ragazzi-Vittoria", che opera per la tutela delle persone ...
"Dozza - ancora violenza. Agenti lasciati soli"
Ancora un agente aggredito alla Dozza. Ancora una volta al Primo C del padiglione Giudiziario, dove "sono concentrati i detenuti con maggiori disagi e disturbi comportamentali", come spiega il ...
Detenuto pestato in carcere a Reggio - il giudice : “Non fu tortura perché non ci fu violenza gratuita
Le motivazioni dell'esclusione del reato nella condanna ai dieci agenti di polizia penitenziaria che il 3 aprile 2023 incappucciarono, denudarono e picchiarono un giovane carcerato
Violenza, medici "esasperati" da escalation. Anelli () scrive a Meloni: “Controlli agli ingressi di ospedali e ambulatori, utilizzare i fondi PNRR per rendere le strutture sanitarie più sicure”..
Violenza medici, dottoressa si dimette. Anelli (Fnomceo): sconfitta del Ssn.
Giornata violenza su operatori sanitari:"50% professionisti ne subisce una in carriera".
Bari, l'Ordine dei Medici: "Servono interventi immediati per contrastare le violenze sugli operatori sanitari".
"Le aggressioni ai medici? Frutto di troppe fake news". Intervista a Filippo Anelli.
Puglia, la nuova campagna della Regione contro le violenze sui medici. Emiliano la presenta domani a Foggia con il ministro Schillaci.
Ne parlano su altre fonti Violenza sui medici, Filippo Anelli: «Non lasciamo soli i professionisti. Necessaria la videosorveglianza» - «Esprimo solidarietà alla collega dell’ospedale di Altamura e ovviamente a tutti gli operatori soprattutto dei servizi di psichiatria. Occorre non lasciare mai soli ... (quotidianodipuglia.it)
Ancora violenza contro gli operatori sanitari. Anelli (Fnomceo): “Approvare subito la nuova legge” - 03 GEN - “Si apre purtroppo all’insegna della violenza contro i medici ... nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli, commenta gli ultimi due attacchi ... (quotidianosanita.it)
Pistola contro medico del 118, Anelli (Fnomceo): incentivare operatori dell’emergenza territoriale - Il Presidente Fnomceo, Filippo Anelli, commenta quanto accaduto a Torino, dove un medico del 118 è stato minacciato con una pistola dal figlio di che stava cercando di rianimare ... (doctor33.it)