Voglio provarci Jessica Morlacchi dopo la vittoria al GF punta in alto

Personaggi Tv. Jessica Morlacchi, cantante e recente vincitrice del Grande Fratello, si racconta in un’intervista al settimanale Oggi, tra progetti futuri, momenti bui e nuove speranze. dopo mesi trascorsi sotto i riflettori di uno dei programmi televisivi più seguiti, la sua priorità ora è tornare a fare ciò che ama di più: cantare. Con grinta e autenticità, l’ex leader dei Gazosa si dice pronta a rimettersi in gioco e inseguire un sogno che l’ha sempre accompagnata. (Continua dopo le foto)Leggi anche: “Belve”, svelati i primi sette ospiti della nuova stagione: che nomiLeggi anche: Mediaset rivoluziona il palinsesto? Brutte notizie per Gerry ScottiJessica Morlacchi, un volto autentico in TVDurante il Grande Fratello, Jessica Morlacchi si è distinta per la sua spontaneità, la capacità di raccontarsi senza filtri e un’ironia che ha conquistato pubblico e coinquilini.
Voglio provarci Jessica Morlacchi dopo la vittoria al GF punta in alto

Tvzap.it - “Voglio provarci”. Jessica Morlacchi dopo la vittoria al “GF” punta in alto

Leggi su Tvzap.it

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello - riavvicinamento inaspettato tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi
Al Grande Fratello, Jessica e Luca, tornano vicini. La cantante in lacrime: "Ora ci rimetto il cuore e spero che ce lo metta anche lui"

Il ritorno di Jessica Morlacchi : tra reality e musica
Dopo il trionfo al Grande Fratello, la cantante punta a Sanremo con un nuovo singolo. Leggi tutto Jessica Morlacchi: dalla vittoria al Grande Fratello a un nuovo inizio musicale su Donne Magazine.

Jessica Morlacchi dalla palpata da Memo Remigi alla vittoria al Grande Fratello
Dopo la vittoria al Grande Fratello, si torna a parlare di un episodio controverso che ha coinvolto Jessica Morlacchi nel 2022. Durante una puntata di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi è stato ...

Jessica Morlacchi, dopo il GF sogna il Festival di Sanremo: "Voglio provarci".

Jessica Morlacchi: «Memo Remigi? Mi sono tanto arrabbiata ma poi l'ho perdonato, era così mortificato. Ora punto al Festival di Sanremo».

Jessica Morlacchi: "Di Luca Calvani mi piaceva il modo di proteggermi. Ora punto a Sanremo".

Jessica Morlacchi: «Ho vinto il Grande Fratello, ma il mio vero obiettivo è Sanremo».

Jessica Morlacchi dopo la vittoria al Grande Fratello: “Ho rivisto Luca Calvani”.

Grande Fratello, Jessica Morlacchi confessa: "Ora che ho vinto il GF punto a Sanremo".

Ne parlano su altre fonti

voglio provarci jessica morlacchiJessica Morlacchi dopo la vittoria del GF punta a Sanremo: “Voglio provarci” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

voglio provarci jessica morlacchiJessica Morlacchi: «Memo Remigi? Mi sono tanto arrabbiata ma poi l'ho perdonato, era così mortificato. Ora punto al Festival di Sanremo» - Dalla casa del Grande Fratello al palco del teatro Ariston. È questo il sogno "proibito" di Jessica Morlacchi. Fresca vincitrice del reality di Canale 5, Jessica ha ... (msn.com)

voglio provarci jessica morlacchiJessica Morlacchi: dalla vittoria al Grande Fratello a un nuovo inizio nella musica - Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si prepara a tornare nella musica con il nuovo singolo "Ambaradam" e punta al Festival di Sanremo, dopo aver superato sfide personali significative. (ecodelcinema.com)

Video Voglio provarci