Wall Street futures in ribasso attesa per inflazione USA e asta Treasury

I future su Wall Street restano in deciso ribasso a due ore dall'avvio delle contrattazioni mentre c'è attesa per i dati sull'inflazione americana e per un'asta di Treasury trentennali che darà indicazioni sull'appetito degli investitori per il debito Usa. L'avvio a New York si prospetta nuovamente in ribasso, dopo il rimbalzo della vigilia dovuto alla tregua di 90 giorni concessa dal presidente americano Donald Trump sui dazi reciproci. I future sul Nasdaq cedono il 2,1%, quelli sull'S&P 500 l'1,8% e quelli sul Dow Jones l'1,4%, con gli investitori ancora scottati dagli sconvolgimenti sui mercati dell'ultima settimana e dalle incertezze e dall'imprevedibilità delle politiche di Trump e dei loro effetti sull'economia. "Il danno è stato fatto. Hanno aperto un vaso di Pandora e non possono disfare quello che è stato fatto con un comunicato", ha dichiarato Colim Graham di Robeco, secondo quanto riferisce Bloomberg.
Wall Street  futures in ribasso attesa per inflazione USA e asta Treasury

Quotidiano.net - Wall Street: futures in ribasso, attesa per inflazione USA e asta Treasury

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Trump sospende dazi per 90 giorni per tutti i paesi - Cina unica esclusa con rincaro del 125%; vola Wall Street - Dow Jones +6.40% - S&P500 oltre il 7%.
Borse in rialzo dopo la sospensione delle tariffe annunciata dal tycoon Donald Trump ha deciso di sospendere per 90 giorni i dazi reciproci per tutti i paesi. Lo stop arriva con un post sul suo ...

Tonfo Wall Street - Dj -2 - 72% - Nasdaq -4 - 01%
Tonfo per Wall Street. Il Dow Jones perde il 2,72% a 39.500,34 punti, il Nasdaq cede il 4,01% a 16.440,65 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno il 3,32% a 5.273,83 punti.

Wall Street apre in calo - Dj -0 - 35% - Nasdaq -0 - 22%
Wall Street apre negativa. Il Dow Jones perde lo 0,35% a 41.214,94 punti, il Nasdaq cede lo 0,22% a 17.605,04 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,23% a 5.587,82 punti.

Apertura in ribasso a Wall Street.

Borsa Usa, futures in forte calo dopo ritorsioni Cina contro dazi Trump.

Le azioni a Wall Street: future in rosso nonostante dazi in stand-by.

Borsa Usa, futures in ribasso su arrivo dazi e attesa dati inflazione oggi.

I futures sono stabili dopo il crollo di Wall Street per la previsione di un minor numero di tagli dei tassi da parte della Fed..

Borsa Usa, futures su Dow, S&P in ribasso su risposta Cina a dazi Usa Da Reuters.

Ne parlano su altre fonti

wall street futures ribassoBorsa: future Usa pesanti, timori sulle conseguenze dei dazi - I future su Wall Street restano in deciso ribasso a due ore dall'avvio delle contrattazioni mentre c'è attesa per i dati sull'inflazione americana e per un'asta di Treasury trentennali che darà indica ... (ansa.it)

wall street futures ribassoI future su Wall Street in calo con l'avvio dei dazi cinesi - Tutti in rally meno Milano che resta debole (+0,18%), con molti titoli che faticano ad aprire. Partono le contromisure di Pechino. Von der Leyen: “Bene pausa ... (repubblica.it)

Wall Street: future girano in rosso, resta alta l'incertezza - Incognite importanti, cruciale negoziato Usa-Cina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 apr - Tornano i segnali di volatilita' e incertezza sul mercato Usa dopo il rally. I future americani punta ... (borsaitaliana.it)

Video Wall Street