80 anni dalla liberazione del campo concentramento di Buchenwald

Tv2000.it - 80 anni dalla liberazione del campo concentramento di Buchenwald
80 anni dalla liberazione del campo concentramento di Buchenwald.
Germania, 80 anni da Buchenwald: ritorna l'odio, avverte ex presidente.
Giorno della Memoria, le iniziative a 80 anni dalla liberazione del campo di Auschwitz.
Giorno della memoria, Mattarella ad Auschwitz per gli 80 anni liberazione del campo.
80 anni da liberazione Auschwitz. Mattarella cita Levi: "Peste si è spenta, ma infezione serpeggia" - Il Giorno della Memoria, il racconto di Liliana Segre e il messaggio ai giovani: "Accoglienza".
A 80 anni dalla liberazione dei prigionieri dal campo di sterminio nazista di Auschwitz, il dovere di coltivare la memoria.
Ne parlano su altre fonti Campi Bisenzio celebra l’80° anniversario dalla liberazione: tutte le iniziative in programma fino al 25 aprile - CAMPI BISENZIO - In occasione dell'80° anniversario dalla liberazione, il Comune di Campi Bisenzio propone un programma di eventi culturali per mantenere ... (piananotizie.it)
A Milano un tram rosso tributo a 80 anni della Liberazione - A Milano in occasione degli 80 anni della Liberazione circola un tram dedicato a questo anniversario, sulla linea 3 da Gratosoglio a Duomo. (ANSA) ... (msn.com)
Germania, 80 anni liberazione di Buchenwald: ex presidente Wulff parla di ritorno dell'odio a destra - L'ex presidente tedesco Christian Wulff ha partecipato domenica all'evento di commemorazione dell'80esimo anniversario della liberazione del campo di concentramento nazista di Buchenwald, in Turingia. (msn.com)