A scuola facendo lo slalom tra gli escrementi Si può essere così incivili

SAN PIETRO VERNOTICO - "Cosa si può fare per fare in modo che chi porta a spasso i propri cani non lasci gli escrementi sul marciapiede che costeggia la scuola?", se lo chiedono alcuni genitori i cui figli frequentano le scuole dell'Infanzia e Primaria che si affacciano in via Sacerdote Nicola.
A scuola facendo lo slalom tra gli escrementi  Si può essere così incivili

Brindisireport.it - A scuola facendo lo slalom tra gli escrementi: "Si può essere così incivili?"

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Rizzetto (FdI) : “Sul lavoro siamo noi a fare cose di sinistra. Dal Pd no alla proposta della Cisl pur di seguire Landini”
“Pensi che a volte mi dicono ‘ma queste sono idee di sinistra’. Eppure a me frega poco. Anzi, se posso fare qualcosa a favore del lavoro, dei lavoratori, delle aziende che creano posti di l... ...

Hancko Juventus - il Feyenoord continua a fare muro! Questo scenario complica la sua cessione a gennaio. Le ultimissime
di Redazione JuventusNews24Hancko Juventus, la qualificazione ai playoff del Feyenoord ai playoff di Champions League complica la sua cessione a gennaio. Le ultimissime Secondo quanto riportato ...

Un Suv lo travolge mentre va in Rsa a fare volontariato : è morto in ospedale Antonio Aldeghi
Un 84enne è stato travolto e ucciso da un Suv nella mattinata del 27 gennaio a Oggiono (Lecco). L'uomo, Antonio Aldeghi, stava attraversando la strada per andare nella vicina Rsa dove prestava ...

"Vietare i social agli under 15 rappresenta un passo importante per la sicurezza e la salute dei nostri figli". INTERVISTA alla senatrice Mennuni (Fratelli d'Italia).

Despar: con Scuolafacendo coinvolte quasi 7.000 scuole e donati oltre 13.800 premi in attrezzature e materiale didattico.

Despar, al via Scuolafacendo.

Despar sostiene le scuole del territorio con collection Stickermania e Scuolafacendo.

Uso degli smartphone in classe: divieto assoluto per la scuola dell'infanzia e il primo ciclo d'istruzione [Circolare Ministeriale].

Paolo Crepet: "Lolita a scuola". La proposta scatena la polemica.

Ne parlano su altre fonti

Lavoro, l'Intelligenza artificiale spaventa gli studenti: 8 su 10 vorrebbero studiarla a scuola - Intanto, in attesa che l’ultima frontiera della rivoluzione digitale entri nei piani didattici, sempre più studenti stanno facendo pratica con lo strumento, sia dentro che fuori dalla scuola. Il 51% ... (msn.com)

Video scuola facendo