Aborto la prima mappa delle strutture dove si può effettuare un’interruzione volontaria di gravidanza in Italia
Vanityfair.it - Aborto, la prima mappa delle strutture dove si può effettuare un’interruzione volontaria di gravidanza in Italia
Aborto, la prima mappa delle strutture dove si può effettuare un’interruzione volontaria di gravidanza in Italia.
Aborto, pubblicata sul sito dell’Iss la mappa delle strutture. «Mancano i dati sugli obiettori».
Aborto, la mappa delle strutture: in Umbria dieci offrono il servizio di Ivg, tre nel Ternano.
Aborto, pubblicata sul sito dell’Iss la prima mappa delle strutture italiane. «Ma mancano i dati sui medici obiettori».
Aborto, in arrivo la mappa delle strutture sanitarie dove è possibile.
La relazione sulla legge 194 è uscita incompleta e più in ritardo del solito.
Ne parlano su altre fonti Aborto, la prima mappa delle strutture dove si può effettuare un’interruzione volontaria di gravidanza in Italia - Rilasciato dall’Istituto Superiore di Sanità è il primo elenco ufficiale. Contiene anche dati sugli aborti effettuati in ogni presidio regione per regione, ma mancano quelli relativi all’obiezione di ... (vanityfair.it)
Aborto, pubblicata sul sito dell’Iss la prima mappa delle strutture italiane. «Ma mancano i dati sui medici obiettori» - Il progetto, nato nel 2022, vede finalmente la luce: si possono trovare, per ospedali e cliniche di ogni regione, il numero totale di Ivg (interruzioni volontarie di gravidanza) effettuate nelle strut ... (msn.com)
Pubblicata la mappa dell’Ivg in Italia: ecco gli ospedali. Ma mancano i dati sull'obiezione di coscienza - Sul portale Epicentro dell’Istituto superiore di sanità si possono vedere tutte le strutture in cui è possibile abortire: un progetto nato nel 2020 e che ora vede la luce, non senza problemi. Non sono ... (editorialedomani.it)