Aggressione al centro commerciale Maximo tre minorenni picchiano coetanee nel cortile esterno

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:40, si è verificato un grave episodio di violenza al centro commerciale Maximo, situato nella zona sud di Roma. Tre ragazze minorenni hanno aggredito fisicamente alcune coetanee nel cortile esterno della struttura, generando attimi di terrore tra i presenti. Le ragazze sono state divise da dei passanti e i genitori delle vittime.All’arrivo dei vigilantes le tre si sono avviate verso l’uscita, imprecando e minacciando.Secondo quanto riportato da testimoni e frequentatori abituali del luogo, le giovani farebbero parte di un gruppo già noto sia ai vigilantes che ai ragazzi della zona. Il loro comportamento è stato descritto come intimidatorio: si avvicinano alle vittime, chiedendo denaro con toni minacciosi e, in caso di rifiuto, passano rapidamente all’Aggressione fisica.
Aggressione al centro commerciale Maximo  tre minorenni picchiano coetanee nel cortile esterno

Romadailynews.it - Aggressione al centro commerciale Maximo: tre minorenni picchiano coetanee nel cortile esterno

Leggi su Romadailynews.it

Potrebbe interessarti anche:

Eroina nascosta nella biancheria intima - 33enne nei guai a Matera : l'arresto al centro commerciale
Un 33enne è stato arrestato a Matera per detenzione ai fini di spaccio di eroina e metadone. Sequestrati anche bilancini e materiale da taglio.

Ok dalla Regione Campania : nasce il Centro commerciale diffuso ‘Caudinia’ 
Tempo di lettura: 2 minutiIl Distretto diffuso del commercio “Caudinia” è realtà. Con decreto dirigenziale della Giunta regionale della Campania, a firma della Dirigente dottoressa Raffaella ...

Si fece mostrare due collanine in oro e le ruba fuggendo tra la clientela del centro commerciale - identificato e denunciato
Si era fatto mostrare da una commessa due collanine in oro nella gioielleria "Sarni Oro" all'interno del centro commerciale "Borgo degli Abruzzi" a Cepagatti per poi afferrarle e fuggire tra la ...

Ragazza accoltellata dall'ex a Giussano, l'ira di Matteo Salvini dopo l'aggressione al centro commerciale.

Milano, 19enne accoltellato per rapina: colpito alla testa e alla schiena dal branco fuori dal centro commerciale.

Accoltellato davanti al centro commerciale per rubargli telefono e monopattino: ragazzo in ospedale.

Giussano, terrore al centro commerciale: aggressione con arma bianca.

Accoltellata alla schiena al centro commerciale: giovane in gravi condizioni.

Rapinato e accoltellato in strada a Milano, è caccia al "branco".

Ne parlano su altre fonti

aggressione al centro commercialeRapina al centro commerciale, ladri assaltano gioielleria e scappano con uno scooter rubato - I banditi sono fuggiti con il malloppo. Un colpo messo a segno questa mattina. Paura tra i presenti: "Sembrava la scena di un film" ... (romatoday.it)

Catanzaro, arrestati i responsabili dei furti al centro commerciale - tutti gravemente indiziati di avere perpetrato una serie di furti – eseguiti alla fine della scorsa estate ai danni di noto esercizio commerciale di scarpe ed abbigliamento ubicato nel Centro ... (informazione.it)

aggressione al centro commercialeAggressione in centro, locali indignati: ‘La sicurezza per spazi, clienti e residenti è nostra priorità’ - Sette locali del centro storico di Benevento intervengono sul dibattito in merito agli episodi di violenza avvenuti nei giorni scorsi in città. Le attività Sabba, Shabby, Al Duca, Juicy, Koko, Escobri ... (ntr24.tv)

Video Aggressione centro