Altro colpo alla Rotonda di Saronno Questa volta il blitz dei ladri sfuma

Nuovo assalto alla Rotonda di viale Lazzaroni, stavolta i ladri sono stati costretti alla fuga a mani vuote per l’arrivo tempestivo delle guardie giurate e dei carabinieri. È accaduto nella notte tra martedì e mercoledì. I ladri sono entrati in azione intorno alle 2,35. Come prima mossa, hanno posizionato una fila di cassonetti e cartelli stradali per ostacolare l’accesso alla zona e ritardare l’intervento delle forze dell’ordine. Un accorgimento risultato vano. I malviventi sono riusciti a forzare una porta laterale, ma hanno fatto scattare l’allarme. Il rapido intervento delle guardie giurate li ha messi in fuga. Nella notte è stato effettuato un primo sopralluogo da parte dei responsabili delle attività, insieme ai carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare gli autori del blitz, il secondo in meno di un mese.
Altro colpo alla Rotonda di Saronno Questa volta il blitz dei ladri sfuma

Ilgiorno.it - Altro colpo alla Rotonda di Saronno. Questa volta il blitz dei ladri sfuma

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Ladri in un ristorante in Galleria Umberto - rubati 2.500 euro. Il proprietario : “Vi assumo se vi costituite”
Il furto è andato in scena questa notte all'interno della galleria monumentale nel cuore di Napoli. Il proprietario si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli per rivolgere un appello ai ...

Si accorge dei ladri dietro la porta di casa e li fa arrestare - recuperata anche la refurtiva
Doppio arresto della polizia nella giornata del 27 gennaio. In manette per furto sono finiti due uomini di 40 e 47 anni extracomunitari con precedenti penali alle spalle. I due malviventi si sono ...

Tenta di sfondare la porta dello studio di fisioterapia - ancora ladri in azione
TRIESTE - Alto, capelli curati, indossa abiti distinti e scarpe alla moda. E' questo l'identikit della persona sulla quarantina che, qualche minuto dopo la mezzanotte, ha tentato di sfondare ...

La Rotonda non ha pace: secondo colpo in pochi giorni.

Nuovo assalto alla Rotonda di Saronno, ma stavolta il colpo fallisce.

Serie D, Varesina, che colpo! Vince a Ospitaletto e si porta a 5 dalla vetta.

Calcio Eccellenza, colpo grosso del Fbc Saronno.

Eccellenza, Corno intramontabile regala il trionfo alla Caronnese, colpo Ispra sul Lazzate.

Presidente del consiglio comunale: eletta Marta Gilli, voti contati, timido applauso e consiglieri che lasciano la sala.

Ne parlano su altre fonti

Altro colpo alla Rotonda di Saronno. Questa volta il blitz dei ladri sfuma - Nuovo assalto alla Rotonda di viale Lazzaroni, stavolta i ladri sono stati costretti alla fuga a mani vuote per ... (ilgiorno.it)

altro colpo rotonda saronnoNuovo assalto alla Rotonda di Saronno, ma stavolta il colpo fallisce - Nuovo assalto alla Rotonda di Saronno questa notte: è il secondo in due settimane a poco più di due mesi dalla riapertura del centro commerciale. Fallito ... (ilnotiziario.net)

altro colpo rotonda saronnoSpaccata nella notte alla Rotonda, nel mirino la tabaccheria - Una volta sul posto, hanno bloccato l'accesso al parcheggio con dei pali e si sono intrufolati all'interno del complesso. (primasaronno.it)

Video Altro colpo